Elettra Lamborghini, nipote del fondatore dell'omonimo impero automobilistico, ha ricevuto un regalo piuttosto costoso per il suo ventinovesimo compleanno: una vettura sportiva cabrio di colore arancione metallizzato, parcheggiata nel garage e avvolta come un prezioso dono, quale in effetti è. Una Lamborghini? No, un’Audi R8. Buttala via… Il “colpevole”? Il marito, dj Afrojack, definito dalla moglie in una story “Un pazzoo”.
Contrariamente alle aspettative di un sontuoso party, Elettra Lamborghini ha invece festeggiato i suoi 29 anni in casa e in famiglia: oltre a quelle della nuova supercar, ha condiviso sui social le immagini di una torta dai colori vivaci con una decorazione raffigurante una versione zuccherina quanto sensuale di sé stessa.
Elettra Lamborghini ha sposato il dj olandese Afrojack nel settembre del 2020, in una cerimonia che si è tenuta a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul lago di Como. La loro relazione era ufficiale già dal dicembre del 2018 e, almeno stando alle dichiarazioni e ai gesti pubblici, sembra sempre molto solida.
Anche Elettra ha fatto una sorpresa ai fan, annunciando che il 2 giugno uscirà il suo nuovo progetto discografico intitolato "Elettraton". C’era chi si aspettava l’annuncio di una gravidanza, invece almeno per il momento si tratterà solo di un parto creativo. Di quale "peso", si vedrà...