Elisabetta Canalis torna a Milano e accende - letteralmente - i bollori. Ci vorrebbe forse un pompiere? C’è, anzi, ce n’è più di uno – ben quattro, per la precisione – e sono i fortunati vigili del fuoco con cui Eli si è fatta una simpatica foto sui social, postata ovviamente sul suo account Instagram @littlecrumb_ La showgirl, modella ed ex velina di Striscia la notizia è infatti approdata nel capoluogo meneghino e a pensare che abbia 45 anni, non ci si crede. Ma come fa? A proposito delle foto coi pompieri qualcuno scrive “I vigili poi si sono dovuti spegnere a vicenda”, “ho sbagliato lavoro, avrei dovuto fare il pompiere” e molti aggiungono infiniti complimenti. Ma del resto, come dare loro torto? Se si potesse fare la firma su un patto col diavolo per raggiungere così in forma i 45 anni di età, qualsiasi donna sarebbe in prima fila a firmare.
Oltre al bollente – o forse conviene dire infuocato – selfie con i pompieri, la Canalis ha condivido anche alcuni scatti con gli amici, tra cui l’attrice Cristina Marino e lo stylist Luca Stefanelli, ma soprattutto, un paio di foto in giro per la città, con un outfit po’ streetwear, dove, forse anche merito degli allenamenti in palestra, mostra una pancia perfettamente piatta che farebbe invidia a molte ventenni. Pure se è vestita “scialla”, pure se ha la maglietta sportiva e i pantaloni maculati, non c’è storia. Essendo questo pensiero condiviso dalla maggior parte degli uomini (e delle donne, ci permettiamo di ipotizzare) non sorprende che Eli, nonostante l’età – che comunque, ripetiamo, non dimostra - sia anche eterna e sensuale testimonial, oltre che di Calzedonia, della lingerie di Intimissimi, per cui posa in numerosi scatti: con completi bianchi e candidi, ma anche capi più sexy e aggressive, fra pizzi e merletti neri, body fucsia e trasparenze.
Solo ieri Eli, proprio con l’amica Cristina Marino, sposata con Luca Argentero, aveva fatto impazzire il web con gli scatti dell’allenamento comune in palestra. Fra gli outfit coordinati e i capelli, biondi dell’una e castani dell’altra, avevano creato (forse volutamente?) una specie di “revival” dei tempi d’oro di Striscia la notizia, quando Ezio Greggio chiamava “Le veline!” e la Canalis appariva insieme a Maddalena Corvaglia sul bancone. Forse perché Elisabetta Canalis, alla fine, è un po’ come il vino: invecchiando, migliora sempre più. Ma allora facciamo un appello: Eli, svelaci, anche noi, a tutte noi, il tuo segreto!