Stando alle ultime del gossip di Fabrizio Corona, la donna giusta per Checco Zalone non sarebbe più “Angela”, bensì Virginia. E se questo scoop fosse vero, alcune delle principali tracce musicali incise e registrate dal comico nel corso degli anni sarebbero nient'altro che lavoro sprecato. Perché ormai il cuore di Checco non apparterrebbe più a Mariangela Eboli, compagna storica nonché madre delle sue due bambine, ma alla collega Virginia Raffaele. Questo, dando per vera la versione di Corona e delle sue fonti, significherebbe che ora Zalone “ha cambiato sponda”, passando a quella comica. Proprio nel periodo dedicato alla (sempre presunta) separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, l'ex re dei paparazzi decide di declassare il mito dei Ferragnez sul sito d'informazione Dillinger News. Il tutto per intavolare la presunta love story (più mediatica che mai) tra Luca Medici e Virginia Raffaele. I retroscena sono tanti, ma bisogna partire dal principio per capirci qualcosa. Tipico, quindi, di tutti gli scoop “in fase di verifica” di Corona. La relazione di Checco e Mariangela è iniziata nel 2006, ma a quanto sostiene Dillinger News sarebbe naufragata già da qualche mese.
Il punto di svolta avrebbe a che fare con un investimento immobiliare di Zalone a Roma. Sul sito di Corona viene svelato: “Zalone ha comprato casa nella Capitale, dove i lavori di ristrutturazione stanno per essere ultimati... Possiamo dire che il cuore dell'uomo che da anni fa ridere l'Italia intera sia occupato dall'imitatrice più in auge che abbiamo in Italia in questo momento: Virginia Raffaele”. Nonostante sarebbe un amore che “i due hanno provato a tenere nascosto, sappiamo che si incontrano sempre più di frequente a Roma e consumano il loro sentimento così vivace”.Insomma, stando a quanto viene scritto dall'ex re dei paparazzi, Virginia Raffaele non sarebbe la causa diretta della separazione di Zalone da Mariangela Eboli: tutt'altro. Già si sarebbero verificati tutta una serie di dissapori che li avevano allontanati, fino poi ad arrivare alla separazione definitiva. Solo una volta libero mentalmente e sentimentalmente, il comico avrebbe deciso di lasciarsi andare a una nuova love story con la famosissima imitatrice (tra le altre) di Belen Rodriguez.
Su Mariangela Eboli, invece, si sa poco: difficile che Corona abbia estrapolato delle informazioni dal suo profilo, che appare più che mai discreto e privo di continuità verso i follower. È più probabile che il re del gossip sia sceso in campo alla “vecchia maniera”. Staremo a vedere se Checco Zalone e Virginia Raffaele smentiranno questa notizia o se lasceranno che lo scoop faccia la sua vita mediatica prima di svelare qualcosa agli occhi dell'opinione pubblica.