Elon Musk è stato paparazzato con la sua nuova ragazza, l'attrice australiana Natasha Bassett, mentre i due si godevano un pranzo in tono minore (o uno spuntino) a St. Tropez.
La coppia è stata vista consumare un veloce pasto all'hotel Cheval Blanc, dove le camere costano fino a 1.300 dollari a notte: spiccioli, per l'uomo più ricco del mondo.
Il cinquantenne boss di Tesla e la ventisettenne Bassett sedevano in piena vista per chi stava nella piscina dell’albergo, sorseggiavano vino rosé, mangiando patatine fritte e chiacchierando animatamente. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la coppia è poi uscita mano nella mano dal costoso ristorante, passando per la spiaggia.
Bassett era elegante con un vestito Zadig e Voltaire da 698 argento, sandali argento e una borsa abbinata, mentre Musk era vestito in modo più casual e meno adatto alle condizioni meteorologiche estive o quasi: indossava una t-shirt grigio scuro, jeans neri e stivali Chelsea di pelle nera.
Si ritiene che la coppia abbia iniziato a frequentarsi a febbraio di quest'anno, quando sono stati avvistati mentre scendevano dal jet privato di Musk a Los Angeles.
Natasha Bassett ha un curriculum di tutto rispetto nel mondo della recitazione: il ruolo più importante (finora) lo ottiene nel 2016 quando si ritrova nel cast di Ave, Cesare! (film diretto dai fratelli Cohen) al fianco di attori del calibro di George Clooney e Scarlett Johansson. A giugno 2022, invece, è prevista l’uscita dell’atteso biopic su Elvis (per la regia di Baz Luhrmann) in cui la nostra interpreterà Dixie Locke, la prima fiamma del Re del Rock’n’roll. Questo mentre, in carriera, la Bassett ha recitato a teatro per una compagnia australiana diretta da Cate Blanchett, ottenendo ruoli in serie tv prodotte nella terra dei canguri come Wild Boys e Cops L.A.C. Non solo, la nostra ha anche vestito i panni di Britney Spears nel biopic Britney Ever After (Lifetime, 2017). Ha anche un ruolo in Elvis, di cui c'è stata la premier a Cannes: la Bassett interpreta una delle amiche del cantante.
Bassett si è trasferita negli Stati Uniti dall'Australia quando aveva 19 anni. Ha lavorato prima a New York, poi si è recata a Los Angeles. Non è chiaro come lei e Musk si siano incontrati.
Musk ha avuto il suo secondo figlio con l'ex fidanzata Grimes nel dicembre dello scorso anno tramite una madre surrogata. Avevano annunciato la fine della loro storia d'amore due mesi prima, a settembre.
Il boss di Tesla è padre di sette figli (sarebbero otto, ma uno purtroppo è morto a dieci giorni) e ha divorziato tre volte, due volte dalla stessa donna.
Tra le precedenti partner di Musk ci sono Amber Heard e l'attrice britannica Talulah Riley