Immaginate di avere soldi, tanti soldi, e potervi permettere un orologio da 200mila euro. Immaginate pure di essere talmente ricchi da andare in vacanza in Versilia, tornare a Milano e, solo lì, accorgervi che l'orologio da 200mila euro non c'è. A quel punto, rendervi conto di averlo dimenticato: ma solo perché, di orologi che valgono altrettanto e forse di più, ne avete parecchi. Come sa benissimo chi vi guarda le storie su Instagram.
Dev'essere andata così per Fedez a cui, al ritorno dalle vacanze a Forte Dei Marmi, è toccata la seccatura di sporgere denuncia per furto in commissariato a Milano, il quale poi l'ha trasmessa al commissariato di Forte dei Marmi per accertamenti. A raccontarlo, La Nazione.
Questi i fatti: Fedez si stava godendo la solita piscina vista mare in Versilia, dove ha fatto tappa per trascorrere alcuni giorni di relax. Dopo essersi abbronzato in una villa da sogno con la bellezza di 6 camere matrimoniali con bagno, parco, piscina e angolo bar, ha fatto anche da dj al Twiga. Il celebre locale è passato infatti da Flavio Briatore a Leonardo Maria Del Vecchio, il quale lo ha inaugurato con una serata che prevedeva Fedez alla consolle e bottiglie di Don Perignon, un sessantina dicono, offerte ai presenti.
Al ritorno a Milano però, Fedez si è accorto che mancava un orologio all'appello; così ha iniziato un giro di chiamate per capire se lo avesse lasciato nella villa. L'orologio non c'era, così si è provveduto alla denuncia per furto. Di certo Federico Lucia non se ne preoccuperà, dato che il suo patrimonio risulta più che nutrito. La società Doom Enterteinment ha chiuso l’anno con 10,181 milioni di euro di ricavi; di fronte a simili cifre, cosa sono mai 200mila euro per un orologio? Ci sta, che poi uno se ne dimentichi.
Se sul fronte soldi non ci sono certo problemi, non si può dire che la carriera musicale al momento, sia altrettanto rosea. Il singolo Scelte Stupide con Clara, nonostante ci fosse pure il gossip a seguire la coppia, non è diventato il tormentone che si proponeva di essere e in più, come vi abbiamo raccontato qui su MOW, la sua è un'estate piuttosto “proletaria” per quanto riguarda la musica.
Da un lato gli after party esclusivi, dall'altro, per portare la sue canzoni al pubblico, il 'Santa Teresa di Riva Summer 2025 il prossimo 25 agosto, Festival nell'omonimo paese siciliano in cui figura in cartellone insieme a Povia e Paolo Meneguzzi. Ma prima, il 16 agosto, sarà in Calabria, a Cittanova: stavolta senza line up, protagonista unico per la Festa Nazionale dello Stocco. Per chi non lo sapesse, si tratta dello stoccafisso.
Intanto le due date annunciate al Forum di Assago faticano: la prima è andata subito sold out, mentre la seconda è tutt'altro che sold out. Basta controllare la mappa del Forum su Ticket One, per averne un riscontro diretto; e basta anche pensare che l'annuncio del "Ritorno a casa", cioè le date al Frum, è stato fatto a febbraio, a Festival di Sanremo ancora fresco.
Insomma, per quanto 200mila euro di orologio possano essere solo un fastidioso inconveniente per uno come Fedez, ci mancava pure questa.
