image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Bernie Ecclestone:
"Hamilton e Verstappen
come Senna e Prost"

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

13 maggio 2021

Bernie Ecclestone: "Hamilton e Verstappen come Senna e Prost"
Bernie Ecclestone dice la sua sul confronto Verstappen-Hamilton, paragonando la sfida del 2021 alle grandi battaglia di Senna e Prost. Ma l'ex patron del circus è sicuro: a scamparla sarà ancora Lewis

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Bernie Ecclestone torna a far sentire la sua inconfondibile voce e, questa volta, lo fa per lodare la sfida in corso nel mondiale di Formula 1 2021. L'ex patron del circus, che a lungo ha criticato il dominio Mercedes di Lewis Hamilton perché poco divertente per il pubblico di appassionati, ha finalmente trovato pane per i suoi denti grazie al nuovo antagonista Max Verstappen.

Ecclestone si è detto così entusiasta della nuova sfida da fare un paragone che tocca il cuore dei tifosi: "Finalmente questo sport ha due piloti che possono gareggiare a parità di condizioni come avveniva con Senna e Prost". 

Bernie però è convinto che, almeno per quest'anno, a scamparla sarà comunque il solito vecchio Lewis: "Purtroppo devo dare una delusione ai tifosi di Verstappen e alle sue speranze di successo, perché Hamilton sta guidando al suo meglio - ha spiegato il britannico nel corso di un'intervista rilasciata a Blick - Anche grazie a Max ora Lewis è impeccabile, calmo, intelligente. Non si lascia coinvolgere e lascia sempre il giusto spazio in pista all’avversario. Verstappen potrebbe anche essere al suo livello come capacità di guida, ma Lewis ha la squadra e i materiali migliori. Lewis diventerà facilmente campione del mondo per l’ottava volta". 

20210512 092543925 9788

More

Jean Alesi avverte: "Sainz da non sottovalutare. Mi ricorda Prost"

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Jean Alesi avverte: "Sainz da non sottovalutare. Mi ricorda Prost"

Se Hamilton firma con Mercedes, quale sarà il futuro di Russell?

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Se Hamilton firma con Mercedes, quale sarà il futuro di Russell?

Tag

  • Bernie Ecclestone
  • Max Verstappen
  • Ayrton Senna
  • Alain Prost
  • Formula 1
  • Lewis Hamilton
  • Hamilton

Top Stories

  • No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria

    di Cosimo Curatola

    No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria
  • La Juve è un disastro, per i tifosi. Ma hanno ragione? E perché oltre che di Koopmeiners (e Tudor) non si parla di Cambiaso?

    di Matteo Cassol

    La Juve è un disastro, per i tifosi. Ma hanno ragione? E perché oltre che di Koopmeiners (e Tudor) non si parla di Cambiaso?
  • Pecco Bagnaia ha provato o no la GP24 di Franco Morbidelli? Forse la vera domanda è se ancora è tutto ok tra Ducati e VR46

    di Emanuele Pieroni

    Pecco Bagnaia ha provato o no la GP24 di Franco Morbidelli? Forse la vera domanda è se ancora è tutto ok tra Ducati e VR46
  • Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”

    di Cosimo Curatola

    Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”
  • La tripla crisi di Ferrari: gli scontri interni in Formula 1, Elkann se ne lava le mani e la prima elettrica fa crollare le azioni

    di Luca Vaccaro

    La tripla crisi di Ferrari: gli scontri interni in Formula 1, Elkann se ne lava le mani e la prima elettrica fa crollare le azioni
  • Il venerdì di Phillip Island? Marco Bezzecchi ingiocabile anche mezzo rotto (e in Aprilia si rischia una malsana idea). Pecco Bagnaia bene solo al mattino e con una richiesta…

    di Emanuele Pieroni

    Il venerdì di Phillip Island? Marco Bezzecchi ingiocabile anche mezzo rotto (e in Aprilia si rischia una malsana idea). Pecco Bagnaia bene solo al mattino e con una richiesta…

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Paolina fa gli auguri a Lukakone: grande, grosso e duro

di Paola Saulino

Paolina fa gli auguri a Lukakone: grande, grosso e duro
Next Next

Paolina fa gli auguri a Lukakone: grande, grosso e duro

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy