image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Volete Pecco Bagnaia in Honda e Quartararo in Aprilia? Beh, un modo c’è e si chiama MotoGP 24, disponibile su console e PC

  • di Redazione MOW Redazione MOW

14 marzo 2024

Volete Pecco Bagnaia in Honda e Quartararo in Aprilia? Beh, un modo c’è e si chiama MotoGP 24, disponibile su console e PC
Da diversi anni ormai la stagione MotoGP comincia a marzo e, tra primavera ed estate, viene presentato il gioco ufficiale con piloti, livree e circuiti aggiornati. MotoGP 24 sarà disponibile dal due maggio su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC con una grossa novità e tanti piccoli aggiornamenti, tra cui il mercato piloti

di Redazione MOW Redazione MOW

Partita la MotoGP, può partire tutto il resto. Tra cui il trailer di MotoGP 24, l ’ultimo capitolo della serie sviluppata a Milestone per portare le corse in moto su console e PC. La piccola software house italiana cura il progetto dall’edizione 2013 e, anche stavolta, ha deciso di affinare un prodotto già piuttosto completo con tutti gli aggiornamenti che si aspetterebbe chi il campionato lo segue con attenzione.

In MotoGP 24 troveremo principalmente tre novità rispetto alla già completissima versione uscente: oltre a una nuova intelligenza artificiale per calibrare le capacità degli avversari, ci sarà infatti una Direzione Gara - che sanzionerà comportamenti antisportivi in ogni turno in pista - e, soprattutto, il mercato piloti.

Per la prima volta quindi, i giocatori potranno decidere delle sorti dei propri piloti a fine stagione, spostando da un box all’altro i protagonisti del motomondiale secondo i propri desideri. Non mancano ovviamente le diverse categorie del campionato come Moto3, Moto2 e MotoE. Da segnalare poi l’implementazione del LiveGP Championship, la componente di MotoGP 24 dedicata al multiplayer online, a cui si aggiunge, per la gioia di molti, il multigiocatore anche in locale tramite split screen.

MotoGP 24 sarà un prodotto cross gen, ovvero disponibile per console di nuova generazione ma anche per chi non ha ancora aggiornato il proprio hardware. Nel dettaglio, MotoGP 24 sarà disponibile a partire dal prossimo 2 maggio su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Stream. Il prezzo? I preordini su console, fatta esclusione per Nintendo Switch, sono già aperti sulle rispettive piattaforme digitali ad un prezzo di 69,99€.

https://mowmag.com/?nl=1

More

No, non è colpa di Alpinestars se Marc Marquez ha corso il GP del Qatar con la tuta aperta: ecco come è andata


di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

No, non è colpa di Alpinestars se Marc Marquez ha corso il GP del Qatar con la tuta aperta: ecco come è andata


Delusione Yamaha, Maio Meregalli ammette: “Nessuna magia”. Alex Rins lo accetta, ma Fabio Quartararo…

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

Delusione Yamaha, Maio Meregalli ammette: “Nessuna magia”. Alex Rins lo accetta, ma Fabio Quartararo…

Grassilli, ds Ducati, svela tagli per Pramac. E poi: “Marc Marquez piace molto e con Valentino Rossi…”

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

Grassilli, ds Ducati, svela tagli per Pramac. E poi: “Marc Marquez  piace molto e con Valentino Rossi…”

Tag

  • MotoGP

Top Stories

  • Pilato e Tarantino accusate di furto a Singapore? Parla Rosolino: “Non è una cosa di cui andare fieri, ma le nuotatrici…”. E mette in guardia Sinner su Hasanovic: “L’amore non fa bene...”

    di Giulia Sorrentino

    Pilato e Tarantino accusate di furto a Singapore? Parla Rosolino: “Non è una cosa di cui andare fieri, ma le nuotatrici…”. E mette in guardia Sinner su Hasanovic: “L’amore non fa bene...”
  • Il GP di Barcellona di Pecco Bagnaia è cominciato malissimo? Sì, ma a Davide Tardozzi è andata peggio: “Noi non lo aiutiamo, ma lui…”

    di Emanuele Pieroni

    Il GP di Barcellona di Pecco Bagnaia è cominciato malissimo? Sì, ma a Davide Tardozzi è andata peggio: “Noi non lo aiutiamo, ma lui…”
  • Ritrovarsi dove si è rischiato di perdersi: Ducati, Dall’Igna, Bagnaia, il GP di Barcellona e il setting tra uomini che serve di brutto

    di Emanuele Pieroni

    Ritrovarsi dove si è rischiato di perdersi: Ducati, Dall’Igna, Bagnaia, il GP di Barcellona e il setting tra uomini che serve di brutto
  • Pecco Bagnaia che sprofonda nel dramma e Jorge Martín che lo studia come fosse un alieno sono l’immagine di questa MotoGP dominata Marc Marquez

    di Cosimo Curatola

    Pecco Bagnaia che sprofonda nel dramma e Jorge Martín che lo studia come fosse un alieno sono l’immagine di questa MotoGP dominata Marc Marquez
  • Sentito cosa ha detto Carmelo Ezpeleta su Valentino Rossi e Marc Marquez? E poi: “Volevano l’eroe e ora si lamentano, ma non fermeremo Marc”

    di Emanuele Pieroni

    Sentito cosa ha detto Carmelo Ezpeleta su Valentino Rossi e Marc Marquez? E poi: “Volevano l’eroe e ora si lamentano, ma non fermeremo Marc”
  • Le perle di Gabarrini che vi siete persi: "Bagnaia è permaloso, una volta mi fece proprio inca**are. In Honda ero malvisto dagli uomini di Marquez per via di Stoner, Lorenzo non sapeva usare il freno posteriore, ma poi...”

    di Tommaso Maresca

    Le perle di Gabarrini che vi siete persi: "Bagnaia è permaloso, una volta mi fece proprio inca**are. In Honda ero malvisto dagli uomini di Marquez per via di Stoner, Lorenzo non sapeva usare il freno posteriore, ma poi...”

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Ok, ma cosa ci faceva Valentino Rossi in pista a Imola con Toto Wolff e Kimi Antonelli?

di Alice Cecchi

Ok, ma cosa ci faceva Valentino Rossi in pista a Imola con Toto Wolff e Kimi Antonelli?
Next Next

Ok, ma cosa ci faceva Valentino Rossi in pista a Imola con Toto...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy