image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

L’intervista di Chiara Ferragni al Corriere, ma c’è un’altra verità? Fedez “tradito” col manager e l’opacità sulla beneficienza. Ecco cosa sappiamo

  • di Giulia Sorrentino Giulia Sorrentino

24 febbraio 2024

L’intervista di Chiara Ferragni al Corriere, ma c’è un’altra verità? Fedez “tradito” col manager e l’opacità sulla beneficienza. Ecco cosa sappiamo
Dopo la notizia del divorzio Fedez risponde alle domande di Pomeriggio 5 e dice: “Vi pare forse un gioco?” La sua priorità? I figli. Intanto Chiara Ferragni rilascia un’intervista al Corriere della Sera. Ma ha raccontato (tutta) la verità? Dal caso delle donazioni a quanto sapeva Fedez e il ruolo del manager Fabio Maria Damato. Ecco tutto quello che sappiamo e non è stato detto da nessuno

di Giulia Sorrentino Giulia Sorrentino

Dopo aver letto l’intervista rilasciata da Chiara Ferragni al Corriere della Sera a Candida Morvillo e Giuseppe Guastella, vi possiamo dire, da fonti vicine ai Ferragnez e da chi conosce bene Fedez, che Federico si è risentito molto per il caso Balocco, dato che lui non ne sapeva nulla. Oltre a questo lo avrebbe particolarmente indispettito l'aver scoperto di gestire le sue attività di beneficenza, parrebbe, in maniera diametralmente opposta rispetto alla moglie, motivo per cui è comprensibile che abbia dovuto metabolizzare la questione. Ma che cosa è successo nel backstage dopo che la notizia è apparsa su tutta la stampa nazionale? Pare che Fedez abbia avuto una lite accesa sia con la moglie che con il manager Fabio Maria D’Amato. 

Le storie della Ferragni sul sito del Corriere in down dopo la sua intervista
“L’intervista a Chiara Ferragni sul Corriere della sera manda in down il sito”.jpg
Le storie della Ferragni sul sito del Corriere in down dopo la sua intervista

Rispondiamo alla domanda che tutti da mesi si pongono: Fedez sapeva la cifra incassata dalla Ferragni e gli accordi che erano stati presi? Sapeva del contratto? Sembra di sì, ma lei gli avrebbe parlato di cifre totalmente diverse, che lui avrebbe poi scoperto non collimare con la realtà proprio nel momento in cui i fatti sono emersi sui giornali. Lui sembra sapesse, ma le cifre riferite dalla moglie erano altre e si aggiravano attorno al mezzo milione o poco più. Ma, nel momento in cui sono emerse cifre distanti da ciò che Fedez sapeva e dopo che lui ha appreso che lei non aveva donato nulla di quanto percepito in beneficienza, non avrebbe retto, ritenendo potesse inficiare anche tutto il suo impegno nell’ambito benefico. Non è una questione di immagine ma di impegno sociale che Fedez ha sempre portato avanti. È in quel momento che ne hanno parlato in famiglia, come dice la Ferragni nell’intervista, ma è altrettanto vero che Fedez si è insospettito proprio quando la Ferragni non ha voluto minimamente licenziare il manager della sua azienda. Lei domenica 3 marzo è attesa nel salotto di Fazio, ma sembra proprio che l’argomento concordato con la trasmissione Che tempo che fa non fosse quello della separazione con Federico, non essendo quel tipo di format nella volontà del conduttore. Però il fatto che sia stata lei a far uscire la notizia della separazione e che abbia rilasciato queste dichiarazioni al Corriere della Sera avrebbe completamente spostato l’asse dell’intervista. E Fazio sembra proprio non averla presa bene, perché non vuole  che il suo storico format venisse trasformato in un salotto di gossip quale non è mai stato. Per quanto riguarda il manager Fabio Maria D’Amato vi possiamo dire in via esclusiva che sembra non fare più parte del gruppo Ferragni. Infatti si sarebbe licenziato qualche settimana fa, ma la decisione l’avrebbe presa lui e non la Ferragni. Come mai? A questa domanda risponderemo presto, nel mentre, vi lasciamo con un dubbio: come mai Chiara non l’ha voluto licenziare? E come mai è stato proprio lui a voler andar via?

20240223 184807729 1607

More

Fedez conferma la rottura con Chiara Ferragni: “Le pare un gioco?”. Appunto, Selvaggia e gli altri, quando smetterete di infierire?

di Giulia Sorrentino Giulia Sorrentino

Gossip, sì o no?

Fedez conferma la rottura con Chiara Ferragni: “Le pare un gioco?”. Appunto, Selvaggia e gli altri, quando smetterete di infierire?

Ecco come divorzia la società Ferragnez: brand, aziende, holding e partner in gioco tra Fedez e Chiara Ferragni

di Andrea Muratore Andrea Muratore

da good a bad company?

Ecco come divorzia la società Ferragnez: brand, aziende, holding e partner in gioco tra Fedez e Chiara Ferragni

Ferragnez, tutto su divorzio, assegno di mantenimento e affido dei figli svelato dall’avvocato dei vip, Murgo: “Fedez parte lesa”. E lancia la bomba: “La Ferragni ha un altro?”

di Giulia Sorrentino Giulia Sorrentino

l'intervista esclusiva

Ferragnez, tutto su divorzio, assegno di mantenimento e affido dei figli svelato dall’avvocato dei vip, Murgo: “Fedez parte lesa”. E lancia la bomba: “La Ferragni ha un altro?”

Tag

  • Chiara Ferragni
  • Corriere della Sera
  • Fedez

Top Stories

  • Elkann-fisco, Mario Giordano percula sui 175 milioni: “Quindi gli eredi Agnelli sono dei benefattori dell’erario?”. La “pensioncina” di Donna Marella e gli orecchini di Ginevra “se cadono in un tombino”…

    di Domenico Agrizzi

    Elkann-fisco, Mario Giordano percula sui 175 milioni: “Quindi gli eredi Agnelli sono dei benefattori dell’erario?”. La “pensioncina” di Donna Marella e gli orecchini di Ginevra “se cadono in un tombino”…
  • Abbiamo provato uno smartphone in Corea del Nord, ma come funziona? Android (modificato), app autorizzate e no chiamate internazionali: vi raccontiamo il viaggio nell'Internet "speciale” di Kim Jong-un

    di Federico Giuliani

    Abbiamo provato uno smartphone in Corea del Nord, ma come funziona? Android (modificato), app autorizzate e no chiamate internazionali: vi raccontiamo il viaggio nell'Internet "speciale” di Kim Jong-un
  • Damiano David, il disco è un flop (anche) in Usa? VE LO AVEVAMO DETTO! E forse torna a fa' er Maneskin. Ma chi si aspettava una reunion?

    di Grazia Sambruna

    Damiano David, il disco è un flop (anche) in Usa? VE LO AVEVAMO DETTO! E forse torna a fa' er Maneskin. Ma chi si aspettava una reunion?
  • Calenda asfalta John Elkann: “Stellantis affondata. La fusione del 2021 con i francesi un tradimento”. Ferrari? “In Fomula 1 non vince”. La Juventus? “L’ultimo scudetto lo ha vinto Andrea Agnelli. Ora…”

    di Beniamino Carini

     Calenda asfalta John Elkann: “Stellantis affondata. La fusione del 2021 con i francesi un tradimento”. Ferrari? “In Fomula 1 non vince”. La Juventus? “L’ultimo scudetto lo ha vinto Andrea Agnelli. Ora…”
  • Daniele Capezzone totale a La Zanzara manda a fancu*o Parenzo: “Ti sconvolge la foto di Carola Rackete pubblicata da Vannacci? Sei un chierichetto del politicamente corretto, una beghina woke. Cosa fa impressione della foto? I peli sulle gambe…”

    di Redazione MOW

    Daniele Capezzone totale a La Zanzara manda a fancu*o Parenzo: “Ti sconvolge la foto di Carola Rackete pubblicata da Vannacci? Sei un chierichetto del politicamente corretto, una beghina woke. Cosa fa impressione della foto? I peli sulle gambe…”
  • Omicidio Poggi, LA MEDIUM CHE “PARLAVA CON CHIARA”: “Di notte mi faceva rivivere la sua morte”. Poi la condanna per aver perseguitato Alberto Stasi: ma ve lo ricordate il primo caso di giustizia online?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, LA MEDIUM CHE “PARLAVA CON CHIARA”: “Di notte mi faceva rivivere la sua morte”. Poi la condanna per aver perseguitato Alberto Stasi: ma ve lo ricordate il primo caso di giustizia online?

di Giulia Sorrentino Giulia Sorrentino

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Intervista del Corriere alla Ferragni: ma dove sono le vere domande? Dove?!

di Moreno Pisto

Intervista del Corriere alla Ferragni: ma dove sono le vere domande? Dove?!
Next Next

Intervista del Corriere alla Ferragni: ma dove sono le vere domande?...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy