image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

20 marzo 2024

Ok, ma che caz*o succede a Rocco Siffredi, denunciato da una giornalista per molestie dopo Supersex?

  • di Carlotta Casolaro Carlotta Casolaro

20 marzo 2024

Si è parlato molto di Rocco Siffredi in questo periodo, soprattutto per il successo su Netflix di Supersex, la serie con Alessandro Borghi ispirata alla sua vita, ma adesso sarebbe arrivata anche una denuncia da parte di una giornalista. Per cosa? Molestie e, secondo l’avvocato della presunta vittima, anche “molestie sessuali”. Ecco tutta la storia e cosa sta succedendo, le chat e le dichiarazioni
Ok, ma che caz*o succede a Rocco Siffredi, denunciato da una giornalista per molestie dopo Supersex?

L'attenzione attorno alla figura di Rocco Siffredi (all'anagrafe Rocco Tano) non accenna a placarsi. Dopo essere tornato alla ribalta grazie al successo strepitoso della serie Netflix a lui dedicata, Supersex, l'attore hard si è ritrovato catapultato nella cronaca per un episodio particolarmente spiacevole. Il fatto, riportato da una giornalista che aveva contattato l'attore per un'intervista in corrispondenza dell'uscita della serie (con Borghi protagonista), si svolge a partire da inizio 2023. Quando, stando alla denuncia consegnata al Commissariato Prati dall'avvocatessa Laura Sgrò, sarebbe iniziato dapprima uno scambio di messaggi inizialmente colloquiali e gentili. I quali, tuttavia, già contenevano il "seme" di quello che stava per verificarsi, attraverso l'insistenza di alcuni complimenti di Siffredi alle fotografie della giornalista. Il seguito lo ricaviamo sempre da alcuni dettagli della denuncia, stando alla quale l'intervista sarebbe stata svolta solo il 15 Marzo, successivamente quindi all'uscita della serie, all'interno dell'Hotel Parco dei Principi. Una conversazione che sarebbe nella hall sotto espresso consenso del pornodivo, che, poco dopo, nei messaggi vocali alla professionista si sarebbe lasciato andare a qualche lusinga di troppo, tra un "sei veramente simpatica, troppo carina e bona" e un altro "ti stringevo e beh... mi stavi facendo venire una roba un po' particolare... sei una donna con una femminilità top". 

Rocco Siffredi con Alessandro Borghi
Rocco Siffredi con Alessandro Borghi
https://mowmag.com/?nl=1

Il focus sull'intervista sarebbe avvenuto solo in un secondo momento quando, da parte dell'attore, ecco avviarsi un contenzioso riguardo a una parte dei contenuti (che Siffredi in persona pretende siano eliminati dall'intervista). Contenuti che la diretta interessata, nel ribadire che siano stati pronunciati dall'attore, decide comunque di eliminare, con tanto di ringraziamenti di Siffredi e un ulteriore contatto dopo la pubblicazione del loro colloquio. Ed ecco avvenire a quel punto lo scontro diretto con il pornodivo, con tanto di offese: "Non sei una giornalista, sei un'approfittatrice. Per vendere i tuoi articolini gonfiati ci metti tanto del tuo. Togli di qua perché te l'ha detto il direttore e aggiungi di là. Vabbè, buona vita, woman". Inoltre, Siffredi non si sarebbe fermato qui, in quanto le avrebbe anche indirizzato pesanti allusioni sulla sua vita sessuale. La denuncia della giornalista riporta anche la sua replica, il momento nel quale lei avrebbe detto di "far finta di non aver sentito gli insulti" ma che, se lui avesse proseguito, lei lo avrebbe denunciato. 

Rocco Siffredi durante lo show Le Belve
Rocco Siffredi durante lo show Le Belve

Poi, comunicato tutto alla casa produttrice, l'ufficio stampa si sarebbe dissociato poco prima di un nuovo messaggio da parte di Siffredi: "Pensavo fossi un po' più carina nel comprendere quello che ti ho detto, ti ho parlato della mia intimità ma non come l'hai scritto tu. Hai forzato tutto come se fossi pazzo". Infine un tentativo di scuse: "Per quanto riguarda la parte offensiva ti chiedo scusa come donna. Ma non lo faccio per evitare la tua denuncia, fai quello che ti senti. Per me no problem. Io mi sono sentito usato". Avendo provocato alla donna un forte stato di agitazione, la giornalista si è trovata costretta a rivolgersi al suo medico curante, che le ha prescritto farmaci per il mio stato ansioso e per combattere i crampi addominali. Uno stato psicofisico che, stando alle dichiarazioni dell'avvocato Sgrò, configurerebbe il reato di molestie anche sessuali.

Rocco Siffredi
Rocco SIffredi

More

Ok, ma chi caz*o è l’attrice in Supersex che fa Selen e si è “fatta” Rocco e Borghi?

di Domenico Agrizzi Domenico Agrizzi

Dietro le maschere

Ok, ma chi caz*o è l’attrice in Supersex che fa Selen e si è “fatta” Rocco e Borghi?

Non rompete il caz*o a Rocco e a Supersex per i finanziamenti alla serie Netflix: cos'avrebbe Siffredi meno di Sofia Loren o di Benigni (o di Ginevra Elkann)?

Non è un mito italiano?

Non rompete il caz*o a Rocco e a Supersex per i finanziamenti alla serie Netflix: cos'avrebbe Siffredi meno di Sofia Loren o di Benigni (o di Ginevra Elkann)?

Tag

  • Rocco Siffredi

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: quindi Stefania Cappa sapeva di Bruscagin quando solo Le Iene e la Procura sapevano? E su Chiesa Soprani…

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: quindi Stefania Cappa sapeva di Bruscagin quando solo Le Iene e la Procura sapevano? E su Chiesa Soprani…
  • Delitto di Garlasco: De Rensis, De Giuseppe e Marchetto indagati? Sì, ma la bomba è l’intercettazione del padre di Andrea Sempio: “quella bionda lì” , “testimone contro di te”

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: De Rensis, De Giuseppe e Marchetto indagati? Sì, ma la bomba è l’intercettazione del padre di Andrea Sempio: “quella bionda lì” , “testimone contro di te”
  • Delitto di Garlasco: i 50000 Euro di Fabrizio Corona e le anticipazioni? Sull’intervista di Marco Poggi a Quarto Grado ci sono solo due cose da dire (e una domanda da fare)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: i 50000 Euro di Fabrizio Corona e le anticipazioni? Sull’intervista di Marco Poggi a Quarto Grado ci sono solo due cose da dire (e una domanda da fare)
  • Mettetevi comodi! Mentre il mercato pressa Stellantis e Ferrari, John Elkann blinda la cassaforte di famiglia con un patrimonio di 1,2 miliardi azzerando un debito da 600 milioni, e noi vi spieghiamo come ha fatto

    di Andrea Muratore

    Mettetevi comodi! Mentre il mercato pressa Stellantis e Ferrari, John Elkann blinda la cassaforte di famiglia con un patrimonio di 1,2 miliardi azzerando un debito da 600 milioni, e noi vi spieghiamo come ha fatto
  • Delitto di Garlasco: ok Marco Poggi a QuartoGrado, ma avete sentito Giarda su Stasi? “Indagini nella convizione che solo Alberto poteva aver ucciso Chiara”

    di Gianmarco Serino

    Delitto di Garlasco: ok Marco Poggi a QuartoGrado, ma avete sentito Giarda su Stasi? “Indagini nella convizione che solo Alberto poteva aver ucciso Chiara”
  • Delitto di Garlasco: l’intonaco scomparso? I pm di Pavia sanno dove e quando s’è perso il campione di muro prelevato intorno all’Impronta 33

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: l’intonaco scomparso? I pm di Pavia sanno dove e quando s’è perso il campione di muro prelevato intorno all’Impronta 33

di Carlotta Casolaro Carlotta Casolaro

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Ok, ma che caz*o succede a Bari tra rischio commissariamento, lo show di Decaro e l'inchiesta su Lorusso e Ferri?

di Jacopo Tona

Ok, ma che caz*o succede a Bari tra rischio commissariamento, lo show di Decaro e l'inchiesta su Lorusso e Ferri?
Next Next

Ok, ma che caz*o succede a Bari tra rischio commissariamento,...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy