Taylor Swift e Sean Diddy Combs. Avreste mai pensato di trovarli nella stessa frase? Ma che cosa c’entra la popstar mondiale con il produttore, attualmente in carcere? In un video riemerso in questi giorni, risalente al 2011, Taylor Swift, allora ventunenne, appare nel programma “Rachael Ray” mentre risponde a una serie di domande tenendo in mano delle foto di varie superstar della musica, tra cui anche Puff Daddy. Nel video, vediamo Taylor Swift raccontare di come sarebbe stato un sogno portare Sean Diddy Combs al “Prom”, tipica festa studentesca che celebra la fine dell’anno scolastico.
Durante lo show viene chiesto a Taylor Swift chi porterebbe al ballo e la sua risposta è: “Ci andrei in gruppo. Un gruppo molto divertente”. Così, la cantante ha mostrato le foto di Sean Combs, Katy Perry, Jennifer Lopez, Justin TImberlake e Sheryl Crow. “Perché questa spettacolare schiera di persone?” ha chiesto alla Swift la conduttrice del talk show. “Per motivi diversi. Beh, Katy sarebbe molto divertente e Diddy è sempre stato molto gentile con me. Sarebbe divertente andare al ballo con lui”. “È un gentiluomo, non è vero? Un gentiluomo adorabile” ha poi risposto Rachael Ray. L’apparizione di Taylor Swift ha fatto notizia nel momento in cui il video è stato condiviso su TikTok, per poi essere cancellato. Diversi fan, inoltre, hanno affermato che la clip “non è invecchiata bene”. “Come millennial abbiamo ammirato queste persone, ma non sapevamo cosa stesse realmente accadendo” ha commentato una persona, secondo quanto riportato dal Daily Mail.
Taylor Swift a parte, Sean Diddy Combs sembra essere sempre più nei guai. Le cause contro di lui continuano ad aumentare e l’ultima, depositata il 20 ottobre presso il tribunale federale di New York, riguarderebbe una ragazzina che all’epoca dei fatti aveva solo 13 anni. Secondo quanto emerso, nel settembre 2000 la presunta vittima sperava di partecipare ai Video Music Awards (o almeno a un afterparty) e avrebbe iniziato a chiedere agli autisti delle limousine fuori dall’evento a New York di poter entrare ai festeggiamenti. Secondo i documenti del tribunali, un autista le avrebbe detto che, data la sua età, corrispondeva a “ciò che Diddy stava cercando” e che quindi avrebbe potuto portarla a una festa. Si sarebbe poi scoperto che Sean Diddy Combs avrebbe fatto sesso con lei e l’avrebbe drogata per farlo. Ad emergere dai documenti, secondo quanto riportato dal The Guardian, è che Diddy e un’altra celebrità di sesso maschile l’avrebbero violentata, mentre un’altra celebrità (questa volta donna) li guardava.