Settima puntata delle pagelle della mostra del cinema di Venezia 81 direttamente dal Lido. Questa volta è il turno del red carpet del film Il tempo che ci vuole di Francesca Comencini. Spiccano Romana Maggiora Vergano, Luca Marinelli e con loro la voglia di azzardare in fatto di stile, senza paura, senza aver bisogno di strafare o di urlare al mondo la loro bellezza (che già c'è e si nota). Se il look della star di Beautiful, Ronn Moss, ci ha un po’ destabilizzato, gli abiti di Soleil Sorge e Bar Rafaeli non ci hanno convinto del tutto.
Romana Maggiora Vergano senza parole
L'attrice protagonista del film Il tempo che ci vuole di Francesca Comencini, Romana Maggiora Vergano, arriva sul red carpet più importante d'Italia con una classe (e una bellissima timidezza) che meraviglia tutti. Stupendo l'abito Fendi Couture. Con quel capello "effetto bagnato" e la combo labbra extra dark l'effetto "wow" è garantito. Voto: 10.
Gianmarco Vettori, stayin' alive
L'attore Gianmarco Vettori rispolvera lo stile degli anni Settanta attualizzandolo con nuances di colore blu profondo, intenso e vivace. Belllissimo (e con tanta personalità). Voto: 9.
Bar Rafaeli un po' fast fashion
La modella Bar Rafaeli sceglie un abito super aderente color giallo ocra e un sandalo con tacco a spillo molto basic. Diciamolo, fa un po' H&M. Voto: 7.
Soleil Sorge, vuoi tu prendere in sposo il Festival del cinema?
La "sposina" Soleil Sorge è arrivata sul red carpet. Il modello dell'abito ci piace, la costruzione dei dettagli anche, ma tutto il look nel complesso fa un po' troppo matrimonio. Il suo. Voto: 7.
Luca Marinelli, l'arte sexy di osare
Luca Marinelli stupisce. La matita nera sotto l'occhio e il completo blu Armani (vintage?) con un sottotono grigio che ricorda le uniformi degli aviatori, confezionano un look capace di ammaliare pubblico, fotografi, media. E i nostri occhi che lo cercano, non riescono più a staccarsi dai suoi. Voto: 10.
Ronn Moss, tutto ok?
Ronn Moss ma che succede? Tutto ok? Più che stupore c'è tanta preoccupazione per la star di Beautiful. Papillon storto e messo male, il pantalone con uno strano fit. Si salva solo il cagnolino di famiglia, il chorkie MrPrince, portato da Moss in una borsetta a spalla di pelle nera, essattamente come aveva fatto lo scorso anno alla Mostra del cinema. Voto: 3.