Torniamo alla normalità. I fan di Bianca Censori possono tranqullizzarsi, il fatto che fosse uscita coperta da un poncho in stile suora era una pura casualità. Anche se forse la sfuriata telefonica di Kim Kardashian a Kanye West ha dato i suoi frutti: l'ex moglie di Ye si era lamentata con il rapper di Vultures del fatto che la sua nuova compagna portasse in giro i suoi figli vestita come se fosse al villaggio naturista. Questo spiegava il fatto che Kanye fosse stato avvistato prima a Disneyland con i bambini ma senza l'attuale compagna, poi in un grande magazzino di Beverly Hills con i figli e Bianca coperta come lo è mai stata in vita sua. La buona notizia per gli amanti dell'architetta australiana è che lei è ricomparsa in pubblico con il suo solito stile da camera da letto. Qualcosa di strano, però, rimane.
Cosa c'è di strano? Bianca Censori è stata avvistata sempre a Beverly Hills, mentre faceva shopping in alcuni negozi di lusso. Fin qui tutto normale. Quello che colpisce è l'assenza di Ye. Bianca era sola a girare per negozi. Che gli strali di Kim Kardashian abbiano funzionato? O magari Kanye, come tutti i mariti del mondo, odia accompagnare la moglie a fare shopping? Il rapper ha preferito restare a casa con i bambini?
Di certo c'è che i bambini non c'erano, e che Bianca ha potuto uscire vestita come piace a lei, senza tonaca o altri accessori coprenti che potessero far imbestialire i guardoni. L'attuale moglie di Kanye indossava un microvestito trasparente, il quale lasciava intravedere quel poco di biancheria intima che aveva sotto. Un messaggio ai fan per dire: state tranquilli, non entro in convento. In compenso è entrata e uscita da diversi negozi, senza borsetta, soltanto con il telefono in mano. Apparentemente, non ha comprato nulla, e se lo ha fatto non lo ha portato a casa. Infatti è uscita dai negozi sempre senza sacchetti, per sgaiattolare veloce dentro il Land Rover Defender che la portava a spasso. Vedremo cosa succederà nella prossima puntata, magari con Kanye.
Per tutte le foto originali di Bianca Censori vi rimandiamo al gruppo Telegram di Mow.