Negli ultimi tempi i dubbi sul fatto che Bianca Censori, la musa di Kanye West, sia pesantemente manipolata dal marito si sono fatti sempre più insistenti. Non a caso, dopo le foto andate virali di Kanye che le abbassa i collant verde fluo, il rapper ha anche condiviso su Instagram (cancellando tutto il resto, come "regolarmente" fa) un video particolarmente ambiguo di sua moglie. Video in cui lei viene mostrata sdraiata su un letto enorme, vestita dalla testa ai piedi con indosso un body bianco senza spalline e interamente in pizzo, abbinato a tacchi alti. I fan che hanno commentato il video hanno trovato anche la posa di Bianca Censori decisamente strana: una gamba piegata e il viso coperto dal telefono, mentre guarda lo schermo. In tutto questo, la presenza di West (che non compare da nessuna parte nell'inquadratura) è testimoniata solo dal respiro pesante che si avverte dietro la telecamera. I follower della coppia, sul momento, non hanno afferrato il concetto dell'inquadratura, considerando anche l'assenza di didascalie. Ma si sono rifatti a una netta somiglianza tra il letto di West e quello del video musicale “Famous” dell'hitmaker, pubblicato nel 2016. Anzi, molti credono si tratti esattamente dello stesso letto, quello nel quale (all'epoca di Famous) c'era Kim Kardashian al posto di Bianca Censori. Inoltre, un dettaglio importante da sottolineare (e che accomuna Bianca e KIm) è proprio il fatto che, anche all'epoca del matrimonio con la Kardashian, si diceva che fosse proprio West a curare l'estetica di sua moglie. A partire dagli stessi reggiseni con tanto di colori abbinati che, oggi, lui secondo alcuni costringerebbe Bianca a indossare. Insomma, tutta una serie di dicerie (o verità mai comprovate?) che farebbero di Bianca una "copia" perfetta di Kim, nel lungo periodo.
Ecco perché, sul web, si starebbe diffondendo una nuova "teoria del complotto", che vedrebbe Kanye West manipolare l'immagine della nuova moglie per renderla in tutto e per tutto uguale a Kim Kardashian. Una sorta di trasformazione lenta e progressiva che vedrebbe Bianca nel bel mezzo di un cambiamento radicale. Se da un lato questa nuova "teoria del complotto" sarebbe ancora tutta da verificare, dall'altro lato, quel che è certo, è che anche il padre di Bianca Censori vuole vederci chiaro. Difatti, potrebbe essere arrivato ufficialmente il momento dell'incontro in Australia tra i due uomini della vita della Censori (almeno stando a quanto auspicato dal genitore), poco dopo la visita (andata male) della madre di Bianca. Grande e grosso, ma anche impaurito nell'affrontare l'ira del padre di lei: è questo ciò che una fonte che si è messa in contatto con il Daily Mail sostiene di Kanye West. In particolare, sembra che Leo Censori sia contrariato per le foto che sono girate di sua figlia (con le grazie in vista) sia a Parigi, dove ha fatto scandalo, sia a Los Angeles.
Il fulcro dell'incontro tra Kanye e Leo Censori quindi, riguarderebbe proprio il rapporto controverso che i due coniugi portano avanti dal dicembre 2022, ossia da quando convolarono a nozze (poco dopo il divorzio con Kim Kardashian). Eppure, dietro la volontà di Leo Censori di incontrare Kanye (incontro che non è detto avverrà, anzi) ci sarebbero le insistenze di sua moglie, madre di Bianca, che manifesterebbe già da tempo i timori sul comportamento intimidatorio di Kanye West. Stando alle dichiarazioni della fonte al Daily Mail, la stessa Bianca Censori, venuta a conoscenza dell'incontro tra il marito e il madre, sarebbe riluttante, “perchè conoscendo suo padre non sa come potrebbe reagire di fronte a Kanye”. Staremo a vedere come andrà l'incontro tra Kanye West e Leo Censori, sempre che uno dei due non si tiri indietro prima di cominciare. Anche perché il viaggio non è dei più corti...