Sono giorni che si parla di Supersex e della dotazione dell’attore Alessandro Borghi in relazione a quella dell’originale Rocco Siffredi. Ok, delle Serie Tv di Netflix non vi frega niente? Bene, se è solo di motociclette che volete sentir parlare, di prurigginoso c’è stato il “giallo” della tuta di Marc Marquez in Qatar, che ha rischiato di restare a petto nudo a causa di una leggerezza del pilota stesso. Però siamo ancora a “livello dilettanti” nonostante parliamo del più grande pilotain attività della MotoGP. Perché nel Supercross è successo qualcosa di ancora più assurdo: il pilota della Kawasaki, Cameron McAdoo, è letteralmente rimasto a balls di fuori.
Roba che definire imbarazzante sarebbe poco, con il crossista che però ha dimostrato un senso dell’umorismo pazzesco e, adesso, ci sta scherzando su sui social postando foto e video con tanto di colonna sonora: Big Balls degli AC/DC. Un modo sicuramente rock per giocare un po’ con la sfiga pazzesca di aver dato in pasto al mondo le immagini di ciò che di solito, invece, si tiene ben nascosto e protetto. Con McAdoo che, tutto sommato, ha pure nulla da vergognarsi. Anche perché gli attributi, al di là delle immagini, ha dimostrato di averli e non poco, continuando la gara tra salti, fango e sportellate, come se tutto fosse regolarmente al suo posto.
E’ chiaro, però, che il suo risultato sportivo è passato in secondo piano rispetto a immagini troppo ghiotte e troppo divertenti per non fare il giro della rete, in barba a algoritmi e censure varie da parte dei principali social network, con un video che stava spopolando su X che è stato rimosso appena poche ore fa. Noi di MOW, però, non ci siamo arresi. Solo che, per le stesse ragioni legate al traffico web e ai contenuti penalizzanti, non possiamo pubblicare qui quanto abbiamo trovato. Ma abbiamo tutto! Qualcosa lo mettiamo tranquillamente in pagina, compreso il post fatto su Instagram dallo stesso McAdoo, con le dovute censure. Ma se siete proprio curiosi di vedere come ce l’ha un supercrossista vi rimandiamo al nostro canale Telegram, MOW tutti dentro! (qui il link), dove non abbiamo risparmiato nulla.