In principio c’erano Chiara Ferragni e Fedez, detti anche “Ferragnez”, felici, ricchi e innamorati tanto da fare una serie Amazon Prime su loro stessi e la loro scintillante vita sui social. Tony Effe stava con Taylor Mega e Garance Authié non sapevamo ancora chi fosse. E Achille Lauro? Ma che c’entra Achille Lauro? Ci si chiede. La verità è che da quando la coppia più social d’Italia si è lasciata, non si parla che di loro, e non solo per il divorzio da 40mila euro di alimenti mensili chiesto dall’ideatrice della Blond Salad al rapper di Rozzano, ma anche per le loro costanti frecciatine, messaggini e dissing veri e propri sui social, dove sembrano voler fare vedere a tutto il mondo quanto stanno bene l’uno senza l’altro, ora che si sono lasciati, coinvolgendo però anche le rispettive nuove (e vecchie) vere e presunte fiamme, con incroci e scambi di coppia degni di Ridge Forrester e Brooke Logan di Beautiful. Ma facciamo un passo indietro.
Da qualche mese i Ferragnez si sono lasciati, e questo è ben noto a tutti, soprattutto da quando Fedez ha iniziato a girare mano nella mano con la modella francese poco più che ventenne Garance Authié. Dopo numerosi avvistamenti e paparazzate, Garance Authié si è messa anche a pubblicare le canzoni di Fedez sulle sue storie su Instagram “canticchiandole” (o almeno fingendo di farlo, aprendo la bocca), fra cui l’ultima “Sexy Shop”, dedicata - pare, anche se Fedez ancora nega - alla fine della storia d’amore con Chiara Ferragni. Peccato che la giovane Garance deve averci preso gusto con il rap italiano perché, oltre ai brani di Fedez, recentemente ha pubblicato una story su Instagram canticchiando anche un brano di Tony Effe. Niente di male, non fosse che Fedez e Tony Effe hanno recentemente litigato, con tanto insulti, da Fedez che dice “non mi sembra che sono venuto sotto casa tua a farti un bocchi*o e implorarti di fare una canzone insieme” a Tony Effe che gli dà del “bugiardo”, fino all’intromissione di Taylor Mega, storica ex di Tony Effe, che se la prende con la Ferragni.
Ma perché Taylor Mega ce l’ha con Chiara Ferragni? Se nelle ultime settimane Dagospia aveva ipotizzato che i rapporti fra Fedez e Tony Effe si fossero fatti tesi anche per un interessamento di Fedez verso Taylor Mega, ora pare che sia in atto un vero e proprio “scambio di coppia”, dato che Chiara Ferragni sembra voler far intendere di star frequentando Tony Effe, non solo postando foto dove indossa la stessa maglietta del rapper, ma anche con alcune frecciatine dove parla di un nuovo amore nell’aria, oltre alle voci che vedevano entrambi a trascorrere il weekend a Forte dei Marmi, presumibilmente insieme. Sarà vero? Sarà una montatura? La verità è che di tutta questa storia non ci si capisce nulla, ma fra Fedez che, in un altro recente video fa gli scherzi telefonici a Salvini e si gode la sua storia d’amore “adolescenziale” con Garance, e Chiara Ferragni invece sembra aver intrapreso la strada della vendetta, andando a frequentare un (ex) amico dell’(ex) marito, entrambi dimostrano la maturità di due ragazzini rancorosi. Come andrà a finire questo pentagono (esagono, se includiamo Achille Lauro)? Lo vedremo molto presto.