Kanye West e Bianca Censori sono la coppia più strana dello showbiz d’oltreoceano; non solo per gli eccentrici look di lei, che ormai hanno persino “fatto scuola”, ispirando Doja Cat e (pare) persino la sua “rivale” in amore Kim Kardashian, ma anche per le continue bizzarre notizie su di lui, fra cui l’ultima novità del suo studio di cinema a luci rosse. Ancora poco si sa, in realtà, proprio sul progetto di Kanye di aprire uno studio di cinema per adulti, ma dai siti di gossip e soprattutto, dagli insider vicini alla coppia, è appena arrivata la notizia che Bianca Censori sarebbe non solo scontenta dell’idea di Kanye, ma persino “furiosa” sull’avvio dell’intero progetto, soprattutto dopo che lui l’ha “portata ed esibita in giro nuda” per mesi. Almeno a quanto riferiscono gli insider. Sebbene non ci sia in realtà modo di indagare sulla veridicità di queste dichiarazioni, anche visto che la coppia si espone poco e in modo alquanto strano e altalenante sui social e pubblicamente, è piuttosto evidente che qualcosa stia iniziando a scricchiolare e di mezzo, oltre al malcontento di Bianca, ci sarebbero addirittura dei problemi economici.
Se solo pochi mesi fa si è parlato della residenza di lusso di Kanye a Malibu, lasciata in uno stato di completo abbandono, per cui il rapper non ha trovato nessun acquirente a cui venderla, nell’ultima settimana i due sono stati paparazzati a cena con un aspetto decisamente diverso dal solito. Sono stati infatti fotografati in un comunissimo America’s Diner – tipico ristorante statunitense con cucina semplice e soprattutto servizio e atmosfera informale – ben diverso dai ristoranti stellati e lussuosi in cui sono soliti andare, indossando vestiti anonimi, forse nel vano tentativo di passare inosservati e low profile. Lui indossa una felpa con cappuccio color crema, che gli copre completamente la testa e parte del volto; lei è inaspettatamente vestita. Eppure, la coppia è inconfondibile, per cui non è di certo passata inosservata (complice anche la Tesla Cybertruck parcheggiata fuori dal locale) e nel quadretto, però, non c’è proprio nulla di “romantico”.
Oltre all’avvistamento e la cena economica, infatti, la vera novità che fa sorgere dubbi sui loro possibili problemi economici in divenire, è anche il fatto che sarebbe in corso un esodo di massa di dipendenti “in fuga” da Yeezy, la linea di moda di Kanye West, inizialmente lanciata in collaborazione con Adidas. Non è chiaro se l’esodo sia dovuto proprio al progetto di cinema a luci rosse, come riporta il sito di gossip Tmz, ma la cosa piuttosto certa è che gli affari non stiano andando a gonfie vele come previsto, anche dopo le polemiche sulle sue calzature Yeezy Pods, spedite in ritardo a migliaia di acquirenti e che hanno creato molte polemiche sul web. Che sia giunta l’ora di dire addio alla vita da star, abbassandosi al livello dei comuni mortali che mangiano panini e bevono milk-shake nei cattivi e dozzinali fast food?