Giorno dopo giorno, la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni sembra aver colpito proprio tutti. Ha diviso nettamente le opinioni del popolo del web (tra chi ha scelto di schierarsi a favore della Blonde Salad più famosa d'Italia e chi ha deciso di stare dalla parte del rapper), ha cambiato per sempre l'immagine pubblica di Leone Lucia e della piccola Vittoria, che ormai sono principalmente conosciuti per le loro foto di spalle e, infine, ha inficiato anche sulla sistemazione della cagnolina Paloma, entrata a far parte della famiglia solo lo scorso settembre come regalo di mamma Marina Di Guardo. Allarmato dalla recentissima uscita di scena della cagnolina, che nelle storie della Ferragni non si è più vista, il popolo del web si è chiesto più volte che fine avesse fatto. Solo di recente (suTikTok) è arrivato un video chiarificatore che ha confermato i sospetti dei followers di Chiara Ferragni. Infatti, sembra che Paloma stia vivendo una nuova vita in compagnia di Gabri, il cane di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Stufa della situazione intorno a lei, tra la Ferragni che fa più finta di niente che mai e Fedez che salta, piangendo, da una trasmissione all'altra, pare che anche Paloma abbia "deciso" di traslocare, seguendo l'esempio del suo papà umano.
Non a caso, la cagnolina dei Ferragnez è apparsa felice e spensierata proprio nella clip pubblicata da Riccardo, colui al quale i Ferragnez avrebbero affidato (temporaneamente?) Paloma, in attesa che la situazione personale e giudiziaria de la The Blonde Salad vada meglio. Stando al pensiero comune dei suoi followers, l'influencer sarebbe troppo occupata a passare le giornate dalla sua psicologa per cercare di riparare dal dolore delle perdite finanziarie e sentimentali che l'hanno colpita nell'ultimo periodo. Eppure, al marito di Francesca Ferragni, Riccardo Nicoletti, non sembra importare granché. Tutt'altro. Ha pubblicato alcuni video su TikTok dove mostra Paloma e Gabri giocare allegramente insieme e divertirsi in un boschetto. Il tutto finalizzato (da quello che sembra) a rivolgere una frecciatina a Chiara Ferragni come sottofondo al video dei due cagnolini: "Un cane non se ne fa niente di una macchina costosa, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio è sufficiente".
E poi: "A un cane non importa se tu sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo". In tantissimi hanno interpretato questo post come una frecciatina velata (così tanto velata?) alla vita lussuosa che conducono, da sempre, Fedez e la Ferragni. Altre persone invece hanno già ipotizzato che la situazione di Paloma non sia solo temporanea, ma che la cagnolina sia stata affidata a Riccardo e Francesca in via definitiva. Un gesto che, soprattutto con la grande attenzione rivolta nell'ultimo periodo agli abbandoni e alle condizioni degli animali, qualora fosse definitivo, minerebbe ancora di più alla credibilità dell'immagine pubblica di Chiara Ferragni.