Piloti e appassionati di Formula 1 quest'anno si sono sbizzarriti e, ad Halloween, hanno sfoggiato costumi degni di nota. Tra i piloti più divertenti segnaliamo Kimi Raikkonen che, con l'intera famiglia, ha interpretato la Carica dei 101, il famoso cartone animato della Disney. Minttu, la moglie di Kimi, ha interpretato Crudelia De Mon, mentre il marito e i due figli, Robin e Rihanna, si sono travestiti da dalmata. Il risultato è stato ovviamente apprezzato dai fans, che hanno votato i Raikkonen come miglior coppia del circus.
A dare spettacolo anche Ricciardo, travestito da contadino, che ha passato la festa con un gruppo di attori a Los Angeles dove, per la prima volta, è stato paparazzato insieme alla sua nuova fiamma: Haidi Berger, la figlia dell'ex pilota Ferrari.
Tra gli appassionati invece sono stati tantissimi a scegliere costumi a tema Formula 1: meccanici, piloti, monoposto in cartone perfettamente realizzate e intere famiglie vestite da team. Tra i migliori sicuramente un fans della Williams che ha travestito il suo Jack Russell, una nota razza di cane, da George Russell. Il premio come miglior costume però va a un bambino, virale su Twitter, che quest'anno ha deciso di interpretare Mattia Binotto, con tanto di cuffie e occhiali rotondi.