image/svg+xml
  • Attualità
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Social
  • Formula 1
  • MotoGp
  • Sport
  • Culture
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Tech
  • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Cover Story
  • Attualità
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • social
  • Formula 1
  • motogp
  • Sport
  • Culture
    • Culture
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2020 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Toto Wolff contro Chris Horner: "È ossessionato da me"

  • di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

23 gennaio 2023

Toto Wolff contro Chris Horner: "È ossessionato da me"
Toto Wolff è tornato nuovamente a provocare Chris Horner. Infatti, tra i due, dopo le polemiche che si sono susseguite dopo la finale di campionato di Abu Dhabi del 2021, il rancore sembra non essersi ancora assopito. Il team principal Mercedes ha raccontato che: "Ogni secondo che passo a parlare di lui è una perdita di tempo. Quell’uomo è ossessionato da me…"

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Dalla finale di campionato di Abu Dhabi del 2021, in cui si consumò la prima vittoria iridata di Max Verstappen e la fine del dominio di Mercedes dell’era ibrida, è trascorso più di un anno. Eppure, il rancore tra Toto Wolff e Christian Horner sembra non essersi ancora assopito. Una stagione, quella, in cui tra i due non sono mancati diversi colpi bassi, sia davanti ai media che in privato, con delle manovre politiche e pressioni che sono state rese esplicite durante gli ultimi giri di Abu Dhabi sul Direttore di Gara Michael Masi. Nel 2022 sembrava che la situazione si fosse assestata, ma sia sulla questione del porpoising, con le sue annesse modifiche al regolamento, che su quella del budget cap, i due manager hanno assunto posizioni diverse, entrambi nell’ottica di voler rendere difficile, e a tratti impossibile, la vita del rivale.

Toto Wolff e Chris Horner
Toto Wolff e Chris Horner

Toto Wolff, durante un’intervista che ha rilasciato al The Times, è tornato nuovamente a provocare Chris Horner: “Praticamente vivo in affitto dentro la sua testa. Quell’uomo è ossessionato da me. Ogni secondo che passo a parlare di lui è una perdita di tempo“. Non ha mancato di esprimersi anche sulle difficoltà riscontrate nell’andare avanti dopo ciò che si è verificato nel 2021: “Quel periodo è stato incredibilmente complesso, perché Lewis aveva dato tutto e stava per raggiungere un risultato enorme. Una delle cose più difficili nello sport è elaborare la delusione. Ma è in quel momento che si vede il valore del team. Con Hamilton stiamo insieme ormai da molti anni e ci sentiamo il più spesso possibile”.

More

La nascita della nuova Ferrari si avvicina. Ma, a San Valentino, sarà amore a prima vista?

di Sara Smera

La nascita della nuova Ferrari si avvicina. Ma, a San Valentino, sarà amore a prima vista?

"Cultura, sistemi e anche metodo di lavoro". Il nuovo team principal Williams analizza tutto quello che non va a Grove

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

 "Cultura, sistemi e anche metodo di lavoro". Il nuovo team principal Williams analizza tutto quello che non va a Grove

Hamilton punta al rinnovo: motivazione senza fine o paura del dopo?

di Elisa Lecis

Formula 1

Hamilton punta al rinnovo: motivazione senza fine o paura del dopo?

Tag

  • Chris Horner
  • Formula 1
  • Lewis Hamilton
  • Max Verstappen
  • Mercedes
  • Red Bull
  • Toto Wolff

Top Stories

  • Valentino Rossi sta provando la Ducati della MotoGP a Portimao: Giancarlo Falappa sgancia la mega bomba

    di Emanuele Pieroni

    Valentino Rossi sta provando la Ducati della MotoGP a Portimao: Giancarlo Falappa sgancia la mega bomba
  • Carlo Pernat: “Valentino può fare il ca**o che vuole! E su Silvio Berlusconi (e l’autobus di signorine) la penso così…”

    di Emanuele Pieroni

    Carlo Pernat: “Valentino può fare il ca**o che vuole! E su Silvio Berlusconi (e l’autobus di signorine) la penso così…”
  • Folla di scioperanti contro Flavio Briatore: "Vende pizze che valgono come dieci ore del nostro lavoro"

    di Giulia Toninelli

    Folla di scioperanti contro Flavio Briatore: "Vende pizze che valgono come dieci ore del nostro lavoro"
  • Il regalo d’addio di Binotto alla Ferrari svelato da Vasseur: ecco cosa ha fatto l'ex team principal

    di Giulia Toninelli

    Il regalo d’addio di Binotto alla Ferrari svelato da Vasseur: ecco cosa ha fatto l'ex team principal
  • Luca Salvadori impreca nel casco dopo il sorpasso di Bagnaia a Portimao: video e audio!

    di Cosimo Curatola

    Luca Salvadori impreca nel casco dopo il sorpasso di Bagnaia a Portimao: video e audio!
  • Verstappen copia Leclerc fuori dalla pista: le foto della Ferrari di Max con un'incredibile somiglianza

    di Giulia Toninelli

    Verstappen copia Leclerc fuori dalla pista: le foto della Ferrari di Max con un'incredibile somiglianza
  • di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

  • Se sei arrivato fin qui
    seguici su

    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • Newsletter
    • Instagram
    • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

    Latest

    • Kimi show in Kuwait: Antonelli stupisce nel Formula Regional Middle East e fa sognare gli italiani

      di Giulia Toninelli

      Kimi show in Kuwait: Antonelli stupisce nel Formula Regional Middle East e fa sognare gli italiani
    • Il fondo saudita spaventa la Formula 1: i dubbi partono da casa Red Bull

      di Maria Francesca Troisi

      Il fondo saudita spaventa la Formula 1: i dubbi partono da casa Red Bull
    • “Non ho più una vita”: il lato oscuro della vita dei piloti di Formula 1 di oggi

      di Maria Francesca Troisi

      “Non ho più una vita”: il lato oscuro della vita dei piloti di Formula 1 di oggi

    Next

    Alonso più in forma che mai: il video del suo allenamento a 41 anni [VIDEO]

    di Giulia Ciriaci

    Alonso più in forma che mai: il video del suo allenamento a 41 anni [VIDEO]
    Next Next

    Alonso più in forma che mai: il video del suo allenamento a...

    • Attualità
    • Lifestyle
    • Formula 1
    • MotoGP
    • Sport
    • Culture
    • Tech
    • Fashion

    ©2020 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

    • Privacy