La cantante e influencer messicana Elàn lancia la bomba: Leonardo Di Caprio come Diddy. La star di Hollywood, come probabilmente molti altri Vip, ama organizzare feste, e fin qui tutto ok, ma non a tutti piacciono. L’artista sudamericana su TikTok ha raccontato di essere letteralmente scappata via da un party di Di Caprio. Il motivo? Secondo quanto raccontato da Elàn, di giorno tutto sembrava normale, ma dopo il tramonto “le cose diventavano un po’ strane”. L’atmosfera da festa elegante lasciava il passo al degrado: “di giorno le persone sembrano normali, ma quando il sole tramonta tutti diventano come zombie o vampiri”. Non ci voleva una cantante messicana per capire che il party di una star di Hollywood non fosse esattamente una festa delle medie, ma visti gli ultimi precedenti a casa di Puff Daddy viene da chiedersi cosa capitasse di preciso nella villa della star di Titanic. Olio per bambini? Aranciate con additivi segreti nel bicchiere come ipotizzato con Diddy? Cosa trasformava i tranquilli invitati alla festa in zombie e vampiri?
Elàn sembra essere un personaggio non proprio trasgressivo, nel senso comune del termine, e sul suo profilo Instagram ci sono più che altro foto col figlio o filmati in primo piano in cui risponde alle domande e ai commenti dei follower. A occhio e croce una Vip che conduce una vita regolare, e non c’è da stupirsi che si sia trovata a disagio nel contesto di un party hollywoodiano esageratamente vizioso. Come cantava Fabri Fibra in “La pula bussò”, nel 2006: “Qui la gente di lusso pippa la cocai*/sotto sotto sappiamo che se fai certe feste/come i vip chiusi in casa sempre in sottoveste/c'è sempre qualcuno che finisce per sentirsi male/Polizia, portatela all'ospedale”. Non sappiamo di preciso cosa sia capitato a casa di Di Caprio, ma è facile immaginare che gli ospiti si siano fatti prendere la mano dalla “gaina”, come diremmo se la festa fosse stata a Milano e non a Los Angeles. Capita un po’ in tutte le feste che verso sera non siano tutti perfettamente sobri, ma visto il calibro dei personaggi coinvolti la curiosità viene. Soprattutto dopo che è uscita una foto proprio di Leonardo Di Caprio a uno dei White Party organizzati da Diddy.
L’attore si è affrettato a smentire ogni contatto con Sean Puffy Combs, ci mancherebbe, e non era certo l’unico Vip presente alle sue assurde feste. Curiosando sul profilo di Elàn comunque si capisce perché sia scappata dalla festa di Di Caprio. Un fan le domanda se era mai stata a un party di Diddy, e lei risponde che quando abitava a Los Angeles le capitava di ricevere inviti da chiunque, ma si è salvata grazie a una sorta di sesto senso: quando avvertiva un’energia negativa sentiva che non era il caso di accettare. Per dire: nessuno obbligava i Vip a presenziare ai festini. Scorrendo oltre si vede una foto della cantante in studio di registrazione con Slash, il chitarrista dei Guns N’ Roses, che notoriamente non è uno stinco di santo, ma a quanto pare Leonardo Di Caprio riesce a battere anche una rockstar del suo calibro, se si parla di serate. Al momento Elàn è comunque l’unica ad aver parlato di Di Caprio: vedremo se, come spesso succede, ha scoperchiato un vaso oppure no.