image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Ma come caz*o è messo Biden, che non riesce neanche a salire in auto da solo? [VIDEO]

  • di Lorenzo Fiorentino Lorenzo Fiorentino

18 luglio 2024

Ma come caz*o è messo Biden, che non riesce neanche a salire in auto da solo? [VIDEO]
Il suo (tragico) dibattito contro l’avversario repubblicano Donald Trump, aveva riacceso i dubbi su eventuali problematiche psicofisiche dell’attuale presidente degli Usa. Ma adesso, dopo aver visto le sue difficoltà a salire su un’auto da solo, e dopo la positività al Covid, la domanda è d’obbligo: ma come caz*o è messo Joe Biden?

di Lorenzo Fiorentino Lorenzo Fiorentino

Per una persona di ottantuno anni forse l’ipotesi di governare, per il secondo mandato, il Paese più grande e importante (e problematico) del mondo, forse non è la scelta migliore. Eppure Joe Biden sembra non voler mollare il colpo. Nulla ha potuto il suo tragico dibattito di giugno contro l’avversario repubblicano Donald Trump, sopravvissuto con un pizzico di fortuna a un attentato durante un convegno; e nulla hanno potuto le pressioni del suo partito, quello dei democratici, nel convincerlo ad abbandonare la corsa alla Casa Bianca a favore di un sostituto, magari più giovane, e magari anche più reattivo. Adesso, a frenare ancora di più (come se ce ne fosse bisogno), Biden ci ha pensato anche il Covid. Il Presidente, infatti, ha annunciato di essere risultato positivo alla malattia, assicurando però di sentirsi “molto bene” (fonte Ansa). Ma dopo l’ultimo imbarazzante video, in cui il politico fatica a salire in auto dopo essere atterrato in Delaware, e viene palesemente aiutato da uno delle sue guardie del corpo, che sembra quasi prenderlo in braccio e caricarlo nel veicolo, la domanda è d’obbligo: ma come caz*o è messo Biden?

https://mowmag-store.myspreadshop.it

Insomma, bisogna essere pure onesti, i filmati in cui inciampava in continuazione sulle scalette dell’Air Force One, l’iconico aereo personale del Presidente degli Stati Uniti d’America, non sono nulla in confronto a questo. Da fonti istituzionali ancora non è arrivato alcun commento riguardo all’episodio, e difficilmente arriveranno. Intanto, però, alcune testate d’oltreoceano come New York Post, parlano di apertura di Biden, soprattutto dopo la sua positività al Covid, alla candidatura di un suo sostituto; che nelle ultime ore ha preso il nome della sua vicepresidente Kamala Harris. “Dopo quasi un mese di aspre critiche in seguito alla sua disastrosa prestazione nel primo dibattito – si legge sul giornale americano –, Biden […] è passato dal dire ‘Kamala non può vincere’ a ‘pensi che Kamala possa vincere?’”, la fonte in questo caso è un consigliere anonimo ascoltato dalla Cnn. Comunque sia, questo ultimo (e sicuramente umiliante) video rischia di essere un vero colpo (forse quello decisivo) per l’immagine dell’attuale presidente degli States, soprattutto se viene fatto un confronto con il suo avversario: da una parte un uomo che, dopo aver subito un attentato, scende dal palco con il pugno alzato, un orecchio sanguinante e urlando “fight, fight!”; dall’altra, invece, uno che non riesce nemmeno a salire in auto. Insomma, il paragone, per il leader democratico, è quasi deprimente.

https://mowmag.com/?nl=1

More

Ok, ma chi caz*o è Kai Madison Trump, la nipote anti Taylor Swift di Donald che ha parlato del nonno alla convention dei repubblicani? Ecco cosa ha detto e perché può diventare un'arma contro i democratici

di Diana Mihaylova Diana Mihaylova

La nuova arma

Ok, ma chi caz*o è Kai Madison Trump, la nipote anti Taylor Swift di Donald che ha parlato del nonno alla convention dei repubblicani? Ecco cosa ha detto e perché può diventare un'arma contro i democratici

Caro George Clooney, ma che c***o dici? Ti accorgi solo ora che Biden è un rimbambito? E Obama...

di Roberto Vivaldelli Roberto Vivaldelli

Ma mi faccia il piacere

Caro George Clooney, ma che c***o dici? Ti accorgi solo ora che Biden è un rimbambito? E Obama...

Biden è troppo vecchio e Trump un pazzoide. Da Israele-Hamas all'Ucraina, gli Usa proveranno a salvarsi il c**o sbloccando tutte queste crisi. Spoiler: c'entra il deep state

di Federico Giuliani Federico Giuliani

La Casa Bianca sbianca

Biden è troppo vecchio e Trump un pazzoide. Da Israele-Hamas all'Ucraina, gli Usa proveranno a salvarsi il c**o sbloccando tutte queste crisi. Spoiler: c'entra il deep state

Tag

  • Auto
  • Joe Biden
  • Presidenziali USA
  • Stati Uniti

Top Stories

  • Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”

    di Federico Giuliani

    Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”
  • Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi

    di Jacopo Tona

    Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi
  • Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?
  • Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?

    di Giulia Ciriaci

    Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?
  • SPOILER CLAMOROSO O FAKE? Ecco chi sarà il nuovo papa: ma davvero uno dei cardinali avrebbe già la maggioranza al Conclave? E si sa anche il nome che sceglierà...

    di Riccardo Canaletti

    SPOILER CLAMOROSO O FAKE? Ecco chi sarà il nuovo papa: ma davvero uno dei cardinali avrebbe già la maggioranza al Conclave? E si sa anche il nome che sceglierà...
  • Omicidio Liliana Resinovich, LA TESTIMONIANZA CHE POTREBBE INCASTRARE il marito Sebastiano: “Voleva che mentissi agli inquirenti”. Non è strano che in casa di Visintin ci fossero dei cordini identici a quello trovato sul collo della moglie?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Liliana Resinovich, LA TESTIMONIANZA CHE POTREBBE INCASTRARE il marito Sebastiano: “Voleva che mentissi agli inquirenti”. Non è strano che in casa di Visintin ci fossero dei cordini identici a quello trovato sul collo della moglie?

di Lorenzo Fiorentino Lorenzo Fiorentino

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Dopo gli Elkann e l’eredità, ancora Agnelli in tribunale (con l’ex Ferrari Arrivabene)? Ecco cosa sta succedendo e che c’entra la Juventus

di Lorenzo Fiorentino

Dopo gli Elkann e l’eredità, ancora Agnelli in tribunale (con l’ex Ferrari Arrivabene)? Ecco cosa sta succedendo e che c’entra la Juventus
Next Next

Dopo gli Elkann e l’eredità, ancora Agnelli in tribunale (con...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy