Farewell Honda! Marc Marquez in lacrime sul podio di Valencia: “La porta è aperta”. E su Martin…
“Ho rischiato di più e questo circuito mi piace, ci tenevo troppo a questo podio” – Marc Marquez l’ha detto contenendo a fatica le lacrime dopo...
3130 articoli
Hai cercato: tema
“Ho rischiato di più e questo circuito mi piace, ci tenevo troppo a questo podio” – Marc Marquez l’ha detto contenendo a fatica le lacrime dopo...
Il leader della Lega ha twittato una proposta per arginare il problema sicurezza legato ai minorenni. In pratica, chi "non si comporta bene" (espressione...
La settima posizione di Marco Bezzecchi nella Sprint Race di Valencia non è l'argomento principale che viene affrontato quando il numero 72 si presenta...
Ti vediamo mentre scorri senza meta le home delle piattaforme streaming in cerca di una serie tv di fantascienza… Ecco 10 titoli per te che cerchi le...
In un'intervista, l'attuale segretario di Azione e eurodeputato ha raccontato i retroscena della sua assunzione in Ferrari nel 1998. Chi era il ceo dell'azienda...
In MotoGP restano poche certezze e, tra le ultime ad abbandonarci, il fatto che in Austria, al Mugello e in Qatar Ducati correva come favorita assoluta....
Lo spagnolo invita l'ex compagno Hamilton a prendere con filosofia l'accaduto. In fondo anche lui nel 2010 sulla stessa pista ha visto sfumare un titolo...
Il disegno di legge Lollobrigida sulla carne coltivata, bocciato dall’Unione Europea. “Ma tanto la legge non si farà?”. La ristorazione a Milano...
La popolazione mondiale continua a crescere e la filiera globale alimentare è sotto stress. Inoltre, si aggiungono i problemi legati alla sostenibilità,...
La deriva presa dai social negli ultimi anni non va giù all'inglese della Mercedes, che denuncia i vertici delle piattaforme: "Non penso abbiano fatto...
Enea Bastianini in versione figo fashion s’è raccontato ai colleghi di Esquire. Il primo anno sulla Rossa ufficiale, ma pure i sogni e quella mania...
Dopo l’esclusione da X Factor, Morgan ha annunciato una conferenza stampa, convocando un centinaio di giornalisti, per dare la sua versione: E fa sapere:...
Dopo il femminicidio di Giulia Cecchettin per mano dell’ex fidanzato Filippo Turetta, in molti, tra cui Cristiana Capotondi, hanno puntato il dito contro...
Abbiamo intervistato Marco Rizzo, storico leader comunista accusato di convergenza con la destra (estrema?) impersonificata da Gianni Alemanno: “Non...
Alla manifestazione del Pd in piazza del Popolo, la matematica e scrittrice femminista Chiara Valerio ha esordito così: “Tutte le persone che conosco...