Rampini graffia: “Basta venerare Greta”. E avverte: “La Cina dominerà con le auto elettriche”
Federico Rampini va giù duro: “Mi dissocio dalla venerazione nei confronti di Greta Thunberg, perché mi preoccupa lo spettacolo degli adulti che si...
2859 articoli
Hai cercato: tema
Federico Rampini va giù duro: “Mi dissocio dalla venerazione nei confronti di Greta Thunberg, perché mi preoccupa lo spettacolo degli adulti che si...
Il litio è la materia prima strategica per la transizione energetica ai veicoli elettrici. In Italia non mancano i giacimenti (alle porte di Roma), dove...
L'ex frontman dei Bluvertigo dopo aver animatamente discusso con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, ora risponde per le rime alla criminologa...
Non sappiamo se Daniel Ricciardo l'abbia mai gridato da un balcone, ma di certo ha deciso di scriverselo in testa: "Andrà sempre tutto bene", è questa...
La maison realizzerà 306 esemplari di questo cronografo che “ricicla” la fibra di carbonio. Il prezzo? 27.900 euro e lo vedrete al polso di Vettel...
I piloti si sono riuniti per parlare anche di cifre e contratti. Carmelo Ezpeleta ha fatto presente che la situazione dell’economia mondiale è comune...
Carlo Lottieri, docente di filosofia del diritto a Verona e fondatore di Nuova Costituente, risponde alle nostre domande. La pandemia? "Troppi diritti...
La carovana stava passando a Miramare di Rimini quando l’ammiraglia al seguito di una squadra ha violentemente tamponato un’altra auto del servizio,...
Fino a qualche tempo fa non si poteva neanche dire. Guai a usare una parola fuori posto contro la moda dell’elettrico, ma le dichiarazioni di Akio Toyoda...
Brave Mai è un podcast (ma anche una community in costante crescita) che affronta il tabù del sesso fra donne in tutte le sue possibili sfaccettature,...
Secondo i dati del report di Legambiente l’eccellenza ecologica non risiede nelle “metropoli”, anche se Milano con la riduzione delle auto circolanti...
La serie su Netflix sulle “Ultime ore di Mario Biondo”, il giovane cameraman siciliano trovato impiccato nel 2013 a Madrid nella casa in cui viveva...
Su MOW tornano le Pagelle padre e figlia di Michele e Lucia Monina di Sanremo 2024. E riguardo alla terza serata, dominata anche in classifica da Angelina...
Amy Winehouse, Bob Marley, biopic dopo biopic: al cinema la musica sta trovando uno spazio enorme. Stavolta è il turno di “Il segreto di Liberato”,...
Intervista al sindaco della città emiliana Marco Panieri su come Imola è diventata una capitale di grandi eventi in Italia. Nessun miracolo: solo una...