E se dopo la rottura con Chiara Ferragni, Fedez dovesse tornare a Sanremo da protagonista? No, non si tratta di strana e fantasiosa teoria, ma di un’ipotesi vaneggiata dallo stesso rapper che, ospite di una diretta Twitch di GrenBaud, parlando della fine della sua relazione con l’influencer della Blond Salad, così come della sua carriera, ha immaginato un ritorno sul palco dell’Ariston e soprattutto ha lanciato una frecciatina proprio alla ex consorte. GrenBaud ha infatti chiesto al rapper: “Se ti arriva un messaggio che ti dice: senti ti vogliamo a Sanremo 2025, vieni?” al che Fedez ha ribattuto con una iniziale incertezza “Con l’idea giusta sì…” aggiungendo però una frase, che è sembrata un messaggio diretto proprio a Chiara Ferragni: “E poi finalmente sarei libero di fare il caz*o che voglio”.
“Perché, prima non lo eri?” Gli ha infatti chiesto subito anche GrenBaud, ricordando che da concorrente Fedez aveva partecipato a Sanremo nel 2021, con la conduzione di Amadeus che, come sottolineato anche da GrenBaud “lascia un botto di libertà”. “Ma infatti non parlavo di Amadeus…” Ha aggiunto Fedez, come a voler punzecchiare la ex, andando a colpirla direttamente nel suo ego (visto il modo in cui si era parlato di lei come “madrina di Sanremo”) volendo, di fatto, rubarle la scena. Insomma, dopo il “Pensati libera” di lei, il limone “imprevisto” con Rosa Chemical di lui, la faccia indispettita della Ferragni e la lite dietro le quinte, forse è arrivato il momento di voltare pagina, ma soprattutto di tirare fuori la sua vera “natura”.
Certo, questo commento un po’ velenoso rivolto – pare, ma ne siamo quasi certi – alla Ferragni, non arriva dal nulla dato che, non solo proprio nella stessa diretta Twitch Fedez ha anche detto che la loro era una relazione “tossica” per cui era felice di non avere più a che fare con lei e il suo entourage di amici e parenti, ma anche perché in passato, quando i due erano ancora felicemente sposati, sul set della loro serie su Amazon Prime, “The Ferragnez”, era emerso che il rapper non aveva mai un attimo di pace nemmeno per… Andare in bagno, dato che i parenti dell’amata mogliettina, fra madre e sorelle anche loro influencer, erano sempre costantemente tra i piedi. Oggi Fedez è quindi “libero”, non solo di fare “il caz*o che vuole a Sanremo” e andare in bagno, ma anche dal punto di vista sentimentale, anche se, dopo il flirt con la modella francese Garance Authié, la rivista Diva e Donna ha lanciato un altro scoop, parlando di una frequentazione segreta con Taylor Mega, modella e influencer, ma soprattutto, ex storica di Tony Effe, con cui Fedez ha recentemente litigato via social. E se fosse questa la vera causa del loro litigio fra i due? Stando a quanto riportato da Diva e Donna, l’ipotesi è sempre più plausibile. Nel frattempo, ci chiediamo cosa potrebbe fare davvero Fedez nel prossimo Sanremo da single (ma questo lo deciderà, forse, Carlo Conti).