Il pilota dell'Alfa Romeo Racing è rimasto coinvolto in uno spiacevole incidente "meteorologico" di ritorno a casa, in Finlandia, dal Gran Premio di Stiria. Nonostante anche domenica si corra in Austria, per la seconda gara al Red Bull Ring della stagione, il finlandese ha comunque deciso di tornare dalla famiglia per passare qualche giorno in tranquillità prima della nuova sfida. Purtroppo però il rientro non è stato piacevole come immaginato: una violenta tempesta di grandine si è abbattuta sulla sua casa, causando molti danni nella tenuta del pilota.
Il tutto è stato ripreso da Kimi e dalla moglie Minttu che hanno pubblicato sui loro canali social alcuni video della violenta tempesta, con pezzi di ghiaccio caduti dal cielo della grandezza di palle da tennis.
Raikkonen ha poi mostrato, sempre sui suoi canali social, i danni causati dalla grandinata: il danneggiamento del tetto della casa e, in modo particolare, le condizioni in cui hanno trovato la Stelvio "aziendale" di Kimi.
Il pilota ha mostrato la macchina con tutti i finestrini in frantumi e, dalle immagini, si possono vedere chiaramente anche i danni alla carrozzeria con i tipici segni circolari lasciati impressi dalla tempesta.