Gli ultras della curva Sud del Milan ci mettono solo la voce nel derby con l’Inter: “Senza coreografia, striscioni e bandiere. Sovrastiamo le nullità”. E “Pacio” Pacini attacca la società
“Senza striscioni, bandiere, stendardi, coreografia. Ma con la solita voce per sovrastare le nullità che ci troviamo di fronte”. Gli ultras della...