Conosciuto per il suo inconfondibile stile british e per il classico disegno a "biscottino", Drumohr si apre al mondo dell'eyewear e presenta per l'estate 2020 la prima collezione di occhiali da sole unisex che conserva il design e lo stesso carattere eccentrico e sofisticato degli abiti del brand. Fondato nel 1770 a Dumfries in Scozia, oggi Drumohr vanta una produzione 100% Made in Italy.
Disegnati dal designer Emanuele Magenta, questi occhiali presentano montature in acetato tagliato laser e rifinito a mano in quattro tonalità differenti: tartarugato lucido chiaro e scuro, blu opaco e nero opaco. Le stanghette, nella parte interna, si distinguono per la fantasia point de neige che richiama il pattern "biscottino", tipico dei capi Drumohr, e anche qui i colori sono differenti in base al modello. Gli abbinamento sono: tartarugato/giallo, tartarugato/blu, nero/bianco, blu/rosso. Le lenti, sempre Made in Italy, sono in policarbonato CR39 polarizzate.
Il prezzo degli occhiali è di 195 euro ed è possibile acquistarli on-line, sul sito Drumohr, e presso tutti i negozi del brand che si trovano nelle seguenti città: Milano, Torino, Rapallo, Alassio, Forte dei Marmi e Saint Moritz.