Per la collezione primavera-estate 2020, Lumberjack presenta una nuova linea ispirata all'immaginario degli anni '70, un periodo ricco di stimoli e cambiamenti in cui abbiamo visto sgretolarsi alcuni dei più classici stereotipi legati alla moda del passato, per lasciare il posto a nuovi stili dai colori più vivaci ed eccentrici. È la nuova linea Vintage, all'interno della quale trova posto Jimmy, una sneaker in grado di unire a un'estetica "seventies", la più recente tecnologia nel campo dei materiali e delle tecniche di costruzione.
È così che all'esterno troviamo un abbinamento tra pelle suede e nylon, a cui si aggiunge il mesh traspirante. Una combinazione che rende la scarpa resistente, ma anche adeguatamente isolata pur assicurando un'ottima ventilazione.
Il sottopiede è caratterizzato dalla presenza del sistema Shock Absorber sul tallone, che permette di attutire nel migliore dei modi le vibrazioni durante la camminata e di assicurare un alto livello di comfort - aspetto fondamentale se intendiamo indossare le Jimmy per molte ore. La suola è in gomma con il tipico carrarmato Lumberjack nella zona frontale. Le taglie vanno dal 39 alla 46 e le colorazioni disponibili sono cinque: white, black, ash grey, universe blue/mood indigo blue, misterius blue/skydiver blue.