Torino, 23 e il 24 settembre 2021. La città si riaccende con un primo, importantissimo, evento live: l'Italian Tech Week, la seconda edizione della più grande conferenza italiana su futuro, innovazione e tecnologia che si pone l'obbiettivo di riunire le menti più brillanti della scena tech internazionale per aprire un dialogo costruttivo sul mondo che verrà.
E quando si parla di futuro è impossibile non pensare ad Elon Musk, mente fondatrice di Tesla e visionario senza paragoni del nostro tempo.
Il miliardario sarà ospite d'onore all'Italian Tech Week dove terrà un meeting sul tema della tecnologia e dell'impatto che sta avendo sul nostro tempo e che avrà in un futuro prossimo.
A dialogare con Musk durante l'incontro alle Officine grandi riparazioni di Corso Castelfidardo, e la cui partecipazione sarà su invito, ci sarà il Presidente di Ferrari e Stellantis John Elkann. Non sono ancora state annunciare le tematiche su cui verterà l'incontro ma non è difficile immaginare che i due volti del mondo automotive si confronteranno su elettrificazione, guida autonoma e impatto della tecnologia sul futuro dell'auto.