“Senti làà come strilla questo motore come vaa, non lo senti come viaggia che musica fa”. Cesare Cremonini e Valentino Rossi, Il dottore e Il Cè. Mille modi per volersi bene, una canzone dedicata (46), un giro in pista senza casco. L’amicizia tra i due è qualcosa che va al di là della semplice cena fuori al ristorante. Conterranei e coetanei, corse e concerti. Gli auguri di compleanno di Valentino Rossi a Cesare Cremonini sono su Instagram con un "Buon compleanno fraaaaa!" accompagnato da una foto di repertorio. Un’estate al Ranch del dottore in sella su una moto da cross.
Cesare Cremonini, che subito ha repostato gli auguri, già il 16 febbraio, compleanno del Dottore, gli aveva “cantato tanti auguri” pubblicando una scena esilarante di The Blues Brothers con scritto ‘Questo film mi fa pensare a un solo amico speciale che sotto al casco ha sempre il cappello e gli occhiali da sole! Uno di quelli con cui anche da grandi è sempre bello giocare’.
Valentino al giro di boa risponde con “Buon Viaggio” in sottofondo, come il loro che oramai sono davvero i come i Blues Brothers. Il bolognese va per i 41, ci manca poco al 46, ma per un giorno, Valentino Rossi quel numero davanti alla moto può cambiarlo.