Adescava le giovani ragazze per offrire uno stage nella grossa azienda e le violentava. I carabinieri della compagnia di Milano hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate l’amministratore unico di Global Farma Antonio Di Fazio.
Il cinquantenne aveva contattato una ragazza di 21 anni con la scusa di proporle un contratto di lavoro. Prima la visita nella sede dell’azienda che opera nel settore farmaceutico, poi lo spostamento a casa dell’imprenditore per “incontrare un manager internazionale”. La ragazza ha raccontato di essere stata narcotizzata per poi svegliarsi a casa propria stordita e con indosso i vestiti della sera prima ancora indosso. Dalle indagini dei carabinieri sembrerebbe che l’imprenditore avesse la mania di scattare delle foto per documentare il fatto, per questo motivo i sospetti sono caduti anche su altre vittime.
Sembrerebbe che l’uomo avesse anche la passione delle auto, in particolare delle Maserati. Sul proprio profilo Instagram, adesso chiuso, non esitava a farsi fotografare al volante, o accanto, a macchine costose e super lussuose. Il socio di Antonio Di Fazio, ha già informato la stampa che caccerà l’uomo dalla società.