image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Andrea Iannone vuole fare
il figo su Instagram
ma fa una figuraccia

  • di Redazione MOW Redazione MOW

14 febbraio 2021

Andrea Iannone vuole fare il figo su Instagram ma fa una figuraccia
Andrea Iannone ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae con la sua Mercedes GLE di fronte ad una stazione di servizio. Peccato che abbia parcheggiato nella peggiore dei modi, occupando anche un posto riservato ai disabili. E nei commenti ci vanno giù pesante.

di Redazione MOW Redazione MOW

“Yes ready, it’s me…” Comincia così l’ultimo post di Andrea Iannone su Instagram, che in un inglese molto italiano scrive “Si pronto, sono io” in una foto che lo ritrae al telefono mentre scende dall’auto in una stazione di servizio. La foto è bella, e complice l’insegna On The Run ha quell’effetto da tavola calda americana che sembra scattata in un film dei fratelli Cohen.



Peccato che, come gli è stato fatto notare in diversi commenti, Andrea ha parcheggiato il suo Mercedes GLE occupando tre posti diversi, di cui uno riservato ai disabili. E in un attimo la foto del viaggiatore impegnato si trasforma nell’identikit del ricco senza coscienza: SUV a cinque zeri, targa svizzera, incuranza per il Codice della Strada e per il prossimo.



20210214 115152015 7283
Alcuni dei commenti sotto al post di Andrea Iannone

Così c’è chi commenta: “Beh pubblicare la foto del SUV parcheggiato sul posto dei disabili mentre ti atteggi da manager che sta discutendo i destini del mondo è davvero umile ed edificante… l’ennesima bella figura”. O chi, più semplicemente, scrive: “Ma dai c*zzo! Sul posto per disabili! Mi piaci... ma cambia chi ti suggerisce queste min**iate”.



D’altronde Instagram è anche questo: se vuoi guardare dentro l’abisso, l’abisso guarderà dentro di te. 
Anche se volevi solo fare una foto artistica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

More

Ok, ma chi è Natasha Tozzi, la figlia di Umberto, paparazzata con Andrea Iannone?

di Giada Tommei Giada Tommei

Gossip

Ok, ma chi è Natasha Tozzi, la figlia di Umberto, paparazzata con Andrea Iannone?

Andrea Iannone su Instagram: “Quando tutto va storto vai storto anche tu!" Ma poi toglie la storia

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

Andrea Iannone su Instagram: “Quando tutto va storto vai storto anche tu!" Ma poi toglie la storia

Andrea Iannone su Instagram: “Il ritorno in MotoGP? Non ho mollato”

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Andrea Iannone su Instagram: “Il ritorno in MotoGP? Non ho mollato”

Tag

  • Andrea Iannone
  • Instagram
  • Mercedes
  • MotoGP

Top Stories

  • Ha salvato la baracca anche in Qatar Pecco Bagnaia, che scende nei box VR46 per regalare una coppa a Morbidelli e salire in classifica

    di Tommaso Maresca

    Ha salvato la baracca anche in Qatar Pecco Bagnaia, che scende nei box VR46 per regalare una coppa a Morbidelli e salire in classifica
  • Ferrari, anche in Bahrein vinciamo da un’altra parte e Charles Leclerc ci va giù pesante. Lewis Hamilton invece…

    di Luca Vaccaro

    Ferrari, anche in Bahrein vinciamo da un’altra parte e Charles Leclerc ci va giù pesante. Lewis Hamilton invece…
  • Raga, abbiamo visto il futuro e la verità in Ferrari è una sola: tra due o tre gare starete dando tutti del bollito a Lewis Hamilton, ma…

    di Luca Vaccaro

    Raga, abbiamo visto il futuro e la verità in Ferrari è una sola: tra due o tre gare starete dando tutti del bollito a Lewis Hamilton, ma…
  • “Hanno una fot*uta stampante 3D nel retro del camion che lavora h24”. Serviva Jack Miller, con l’uscita da ex che “ti mette in piazza il vizietto”, a svelare come Ducati li ha purgati ancora?

    di Emanuele Pieroni

    “Hanno una fot*uta stampante 3D nel retro del camion che lavora h24”. Serviva Jack Miller, con l’uscita da ex che “ti mette in piazza il vizietto”, a svelare come Ducati li ha purgati ancora?
  • Italians do it better: Alessia Orro al Fenerbahçe, con stipendio da star, scatena uno spaventoso effetto domino in A1

    di Alice Lomolino

    Italians do it better: Alessia Orro al Fenerbahçe, con stipendio da star, scatena uno spaventoso effetto domino in A1
  • [VIDEO] Marc Marquez ci ha spiegato il suo destino in due frasi, Pecco Bagnaia ha fatto l’errore che può costargli il mondiale: tutto il nostro Hangover sul GP del Qatar

    di Cosimo Curatola

    [VIDEO] Marc Marquez ci ha spiegato il suo destino in due frasi, Pecco Bagnaia ha fatto l’errore che può costargli il mondiale: tutto il nostro Hangover sul GP del Qatar

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Addio a Mario Sconcerti, che ha raccontato il passaggio dal calcio romantico al "format tv dove alla fine vincono i più ricchi"

di Giada Tommei

Addio a Mario Sconcerti, che ha raccontato il passaggio dal calcio romantico al "format tv dove alla fine vincono i più ricchi"
Next Next

Addio a Mario Sconcerti, che ha raccontato il passaggio dal calcio...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy