Non è la prima volta che Charles Leclerc e il suo preparatore Andrea Ferrari finiscono nei guai: nel 2019, anno di esordio in Ferrari per il monegasco, i due si erano persi in un bosco in Ungheria. "Io e Andrea stavamo andando al circuito - aveva spiegato Charles - e non chiedetemi come ma a un certo punto ci siamo persi nei boschi e non riuscivamo più a tornare indietro. Eravamo in ritardo, quindi abbiamo chiamato il team per chiedere aiuto. Hanno mandato qualcuno su uno scooter a tirarci fuori".
La strana coppia però, questa volta, sembra averla combinata ancora più grossa. Andrea Ferrari ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia dall'aeroporto di New York, scrivendo: "Sbagliato aereo ma sono arrivato a New York. Poteva andarmi peggio!".
Stando a una storia pubblicata poco dopo da Leclerc, proprio da New York City, i due si trovavano sullo stesso aereo (sbagliato). Come i due abbiano fatto a sbagliare volo rimane un mistero a cui forse Charles risponderà una volta arrivato in Texas.
Intanto, neanche a dirlo, sui social piovono meme del ferrarista in versione "Mamma ho perso l'aereo".