Sebastian Vettel è forse l'ultimo grande romantico del paddock e anche quest'anno, al via con la nuova avventura in Aston Martin, lo ha dimostrato. La sua AMR21 avrà un nome di battesimo, come tutte le altre monoposto del tedesco, che ogni anno rappresentano un nuovo amore per il quattro volte campione del mondo. Dalla famosa Randy Mandy, con cui Vettel vinse il primo titolo, a Suzie, compagna dell'ultimo anno in Red Bull, passando per le italianissime dei suoi anni in Ferrari: Eva, Margherita, Gina, Loria, Lina e Lucilla.
Domani, con l'inizio della nuova stagione in Bahrain, per Vettel si apre definitivamente un nuovo capitolo e il nome scelto per la sua bellissima monoposto verde sembra rappresentare a pieno il carattere del tedesco: un po' di storia, un po' di romanticismo e tantissima attenzione a quelle piccole cose che rendono Sebastian un personaggio unico all'interno del circus.
La sua AMR21 si chiamerà infatti Honey Ryder, con chiaro riferimento a 007 che, grazie ai suoi celebri inseguimenti, ha contribuito a rendere ancora più iconico il marchio Aston Martin: "Il nome è un omaggio a Ursula Andress - ha spiegato Vettel - in ‘Doctor No’, il primo film della saga".