E' ufficiale: nel 2022 non verrà girata la seconda stagione del documentario di Amazon Prime "MotoGP Unlimited". Lo ha annunciato Manel Arroyo, Chief Commercial Officer di Dorna Sports,
"Stiamo ora analizzando come ha funzionato la prima stagione e insieme a The Mediapro Studio e Amazon non abbiamo fretta. Gireremo la seconda stagione nel 2023 e nel frattempo lanceremo alcuni profili dei piloti. Ul primo su Marc è in lavorazione. Questa è la strada per quest'anno", ha precisato a Speedweek.
Arroyo non si è sbilanciato in merito alla prima stagione, nata dopo quelle di successo alterno per quanto riguarda la Formula 1, con i piloti che non hanno in particolare gradito l'ultima. "Non abbiamo ancora molti dati. Come accade per tutte le serie tv e le piattaforme di streaming, i dati a disposizione sono pochi. Puoi vederlo su Amazon, Netflix, HBO. Tuttavia, vi è chiaramente un interesse a proseguire ulteriormente questo processo. Ma dobbiamo capire cosa si aspettano i nuovi fan e come possiamo apportare modifiche al prodotto per allinearlo perfettamente con ciò di cui il pubblico ha bisogno e vuole. Ora stiamo lavorando sui dettagli finali per rilasciare MotoGP Unlimited nel resto dei mercati e quindi spero che qualcosa venga annunciato molto presto".