“Mi viene da vomitare”. L’intervento di Zazzaroni sullo scandalo “arbitropoli”: “Rocchi? Per me è pulito”. Poi il “governo che vuole commissariare il calcio” e le parole di De Santis (ex Calciopoli)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello sport, si è esposto sul presunto scandalo “arbitropoli”: “Perché a denunciare eventuali malefatte...