Non capita tutti i giorni di vedere la propria Nazionale qualificarsi alle semifinali degli Europei di calcio con un sensazionale 4-0 dei quarti di finale contro l'Ucraina. Bisogna festeggiare e bisogna farlo con la forma più pura del patriottismo britannico: bevendo.
Birra possibilmente, davvero un sacco di birra.
Per molti inglesi quella di sabato è stata una serata difficile da dimenticare e sicuramente così è stato per Nicola Boycott che, la mattina seguente, affacciandosi dalla finestra ha sorpreso un uomo intento a dormire (e russare) sul cofano della Nissan rossa del suo vicino di casa, con tanto di boxer ben in vista che spuntavano dai pantaloni.
Nicola ha pubblicato la foto su Facebook nel tentativo di aiutare lo sconosciuto che non sembrava intenzionato a muoversi o a dare informazioni utili per chiamare qualcuno in suo soccorso. Il post di Boycott è diventato subito virale raccogliendo più di 6mila mi piace, accompagnato dall'ironico messaggio: "Aiutiamo quest'uomo. Quando tornerà a casa dirà a sua moglie che ha dormito sopra a un'auto per tutta la notte e lei non gli crederà".