Francesca Sofia Novello è stata tra i tanti personaggi dello spettacolo a schierarsi contro la “tagliola” inflitta al ddl Zan, soluzione proposta da Lega e Fratelli d’Italia e approvata, con voto segreto, anche da parte dei “franchi tiratori” della sinistra. Il disegno di legge contro l’omotransfobia è stato quindi bloccato in Senato e potrà essere ripresentato (non identico però) fra sei mesi, anche se molto probabilmente non se ne farà nulla. La notizia ha prodotto cori e applausi scomposti tra i parlamentari che hanno votato per affossare il disegno di legge, suscitando lo sdegno di parte dell’opinione pubblica.
Anche la compagna di Valentino Rossi, in attesa di una bambina, ha voluto dire la sua sui social: “Ha vinto l’odio! - ha scritto la Novello - che vergogna Italia”, aggiungendo un’immagine con un circo di parlamentari.
La compagna di Valentino Rossi sul ddl Zan: “Ha vinto l’odio! Che vergogna Italia”
Francesca Sofia Novello si è schierata in merito al ddl Zan, affossato in Senato tra voto segreto e applausi scroscianti. Per la Novello, che aspetta la prima figlia con Valentino Rossi, “Ha vinto l’odio”
Next
Ragazzi in auto a chiacchierare: camionista li scambia per ladri e li uccide a colpi di pistola
di Redazione MOW