Nell'episodio andato in onda lunedì di Deejay Chiama Italia i due presentatori Linus e Nicola Savino hanno ripercorso l'ultima gara del Dottore tenutasi a Valencia parlando di come Valentino Rossi si fosse divertito sia in pista che durante la festa che ne è seguita raccontando come quello di domenica sia stato il festeggiamento che il numero 46 aveva sempre sognato. "È stato talmente bello che lo riferirei l’anno prossimo." Aveva poi dichiarato Vale intervistato.
“Tutti volevano farlo piangere ma lui sa solo ridere” commenta Savino.
"E' un po’ come se lui nascesse ora - aggiunge Linus - "Con l’arrivo della piccola che probabilmente si chiamerà… Vit..."
"Manetta" lo interrompe Savino ridendo, “Manetta di secondo nome" replica Linus sorridendo.
"Come si chiamerà scusa?" Chiede Savino tornando serio
“Vittoria... o Valencia potrebbe chiamarla" risponde Linus
"Beh fantistico Vittoria, Vittoria è proprio tutto no?” replica Nicola
"Ma da oggi è come se lui nascesse di nuovo no? È come se fosse un nuovo giorno di una nuova vita, perché alla fine è così no? Cioè 40 anni è stata una cosa, gli altri 40 o 40.000 che passerà saranno comunque un’altra” conclude Linus.
In realtà quelle dei due conduttori erano solo ipotesi in quanto non è davvero dato sapere quale sia il possibile nome della figlia di Rossi. Per scoprirlo, occorrerà aspettare l'annuncio ufficiale dei futuri genitori.