Terence Hill, al secolo Mario Girotti, è un’icona del cinema italiano come ce ne sono poche. I suoi film con Bud Spencer hanno fatto la storia, ma lui non si è mai fermato. Oggi, per celebrare la vittoria del Borussia Dortmund contro il Lipsia, Terence ha girato un breve video con addosso la maglia della sua squadra del cuore per la quale, nel 2018, ha fatto da testimonial per la presentazione della seconda maglia.
Nella clip Terence è in sella ad una BMW R18, tra le ultime novità del marchio tedesco. La moto è caratterizzata da un imponente motore da 1.800 cc, capace di 91 CV e ben 158 Nm di coppia massima. Un omaggio alla R5 del 1936 dai particolari curati e dallo stile classico che, per un motociclista appassionato come Terence Hill, è qualcosa di particolare. Così, con addosso la maglia del numero 9 firmata e dedica, ha fatto i complimenti al Borussia Dortmund.
“Ciao Haaland, ciao squadra del Dortmund - ha detto Terence - Grazie mille per il bellissimo regalo che mi avete fatto, ne vado veramente molto orgoglioso. Haaland, sei veramente il più grande, grazie per tutti i bei gol che hai fatto e per la tua doppietta contro il Lipsia. Vi auguro solo il meglio!”.