Ha fatto discutere la serie di stories dedicate ai terrapiattisti e ai negazionisti di Vasco Rossi. Con tanto di dito medio e canzone come colonna sonora. si è scatenato nel week end social che lo ha visto scagliarsi contro chi propone teorie "alternative" alle storie legate al Covid-19 e non solo. “Ma fottetevi da soli, fottetevi a voi, negazionisti, terrapiattisti del c...." ha dichiarato. Il cantante attraverso il suo profilo Instagram ha filmato il suo classico giro in bici nei pressi della sua abitazione di Zocca dove, ad aspettarlo, c'erano centinaia di fan tutti rigorosamente con la mascherina.
Vasco Rossi è un grande appassionato di due ruote e la cosa è nota ai suoi fan da almeno un ventennio, da quando nel 1998 iniziò la sua avventura con il suo team Vasco Rossi Racing. Il rocker di Zocca per lasciarsi alle spalle le polemiche, ha sfoderato l’ultimo gioiello motorizzato che aveva acquistato, la special Yamaha nata dal genio del designer Oscar Tasso.
D&G Motorsport Yamaha ha sedi a Carpi (MO) e Rimini e si avvale delle grandi intuizioni del designer Oscar Tasso, che questa volta ha messo le mani sulla Tracer 900 GT trasformandola in una Limited Edition: si chiama Yamaha 847-R e il primo esemplare è proprio quello di Vasco. Linee nere eleganti che si abbinano molto bene ai cerchi dorati per la moto a tiratura limitata appena realizzata da Tasso.