86 minuti di emozione, assicura chi ha già avuto la possibilità di vedere La Grande Staffetta, il docu film che racconta i giorni e i momenti precedenti al grave incidente in cui è rimasto coinvolto Alex Zanardi lo scorso 19 giugno.
Dal 28 al 30 giugno l'incredibile storia di Zanardi sbarcherà nelle sale, a un anno dall'incidente che - per la seconda volta dopo la tragedia in pista del 2001 in cui perse le gambe - gli ha sconvolto la vita.
Un progetto pensato, e iniziato, sotto l'occhio attento di Alex, girato dai registi Francesco Mansutti e Vinicio Stefanello e prodotto da Barbara Manni, sorella della moglie di Alex, e continuato con determinazione e coraggio anche in seguito a quel maledetto 19 giugno.
Il messaggio è chiaro fin dal trailer, così come l'emozione che traspare nel breve estratto presentato: mai arrendersi, qualsiasi cosa accada. Così ha fatto Alex, così hanno fatto gli uomini e le donne che hanno deciso di continuare la staffetta dopo l'incidente di Zanardi, e così ha fatto anche la famiglia del campione, che oggi lotta e combatte con lui.