Partenza col botto per Andrea Iannone che all’esordio sul canale Twitch ha deciso di sfruttare il “social viola” in maniera innovativa. Commenterà infatti in diretta il Gran Premio del Qatar a partire dalle 18.30, con lo spegnimento dei semafori fissato per circa le 19.00.
Andrea Iannone che si è visto confermare la squalifica di quattro anni, si traveste dunque da commentatore per la prima stagionale del MotoGP. A far coppia con lui ci saranno DJ Ringo e Giovanni Di Pillo, popolarissimo giornalista del mondo del motorsport.
Il pilota di Vasto, ieri, è rientrato in pista al Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico su una Aprilia RSV4 in livrea giallonera e brandizzata The Maniac mostrando, di non aver perso un centimetro della sua attitudine. "È stata una bella botta, mi sono emozionato davvero tanto, ho pianto come un bambino di due anni, una figata tremenda” ha poi confessato Andrea Iannone sul suo profilo Instagram. Da pilota a giornalista, andata e ritorno. Iannone continua a volare su cordoli di Misano ma, il vero test, sarà domani davanti a un microfono.