Una giornata indimenticabile quella vissuta da Charlotte Siné, la fidanzata di Charles Leclerc, e da Pascale, la mamma del monegasco. Il rampollo della Ferrari infatti ha avuto la possibilità, grazie a un'iniziativa di Mission Winnow, di portare le sue due donne preferite in pista a Fiorano per un giro a bordo della Ferrari F1 a tre posti, provando così per la prima volta sulla propria pelle la potenza di una Ferrari da Formula 1.
Tra i tanti video pubblicati sui social un on board postato da Charlotte ha catturato l'attenzione della pagina Instagram @f1ingenerale che ha evidenziato il momento della frenata di Leclerc, con la netta differenza di posizione della testa dei tre protagonisti del video.
Il collo del monegasco non si muove, nel momento della frenata, mentre quello delle due donne viene evidentemente colpito dalla potenza della frenata, con un grande sbalzo in avanti. Una forza, quella mostrata da Leclerc, dovuta ai continui allenamenti a cui i piloti di Formula 1 sono sottoposti, per riuscire a sopportare gli sbalzi in condizioni critiche, soprattutto su parti del corpo solitamente poco allenate come il collo.