image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Toto Wolff fa da cheerleader a Bottas (ma non serve a niente)

  • di Redazione MOW Redazione MOW

3 maggio 2021

Toto Wolff fa da cheerleader a Bottas (ma non serve a niente)
Sentiamo raramente Toto Wolff parlare ai piloti durante i team radio e, quando succede, le opzioni sono due: o è andato tutto alla perfezione, o è andato tutto storto. A Portimao però lo abbiamo sentito in un'insolita versione cheerleader, intento a spronare Bottas, che però non sembra aver recepito il messaggio

di Redazione MOW Redazione MOW

Lo abbiamo sentito congraturarsi con Lewis Hamilton, nei giorni davvero importanti della sua straordinaria carriera. Lo abbiamo ascoltato consolare George Russell, dopo il disastro del team tedesco in Bahrain, costato la vittoria al giovane britannico. 

Lo sentiamo poco via team radio, il team principal Toto Wolff, ma quando parla c'è davvero qualcosa di importante da dire. 

Questo weekend un po' a sorpresa si è aperto via radio con Valtteri Bottas che, dopo una pole position di sabato e una buona partenza in gara domenica, ha perso smalto e - ancora una volta - è scivolato dietro la magica coppia Hamilton-Verstappen. 

Toto ha così provato a dargli la giusta carica, come richiesto dallo stesso Bottas nel corso degli scorsi mesi, per farlo tornare competitivo in vista dell'ultima, fondamentale, fase del Gran Premio. In questa stagione infatti la competitività di Verstappen richiede che anche il secondo pilota della Mercedes sia il più prestazionale possibile, nel tentativo di togliere il maggior numero di punti all'avversario, in ottica mondiale. 

Un tentativo poco riuscito da parte di Wolff, che dimostra la resa di Valtteri: uscito pienamente sconfitto da questo fine settimana a Portimao dopo il guizzo avuto il sabato in qualifica. 

More

Nikita, dalla Russia con terrore

di Diletta Colombo Diletta Colombo

Formula 1

Nikita, dalla Russia con terrore

Sebastian Vettel, vento di cambiamento?

di Diletta Colombo Diletta Colombo

Formula 1

Sebastian Vettel, vento di cambiamento?

Il primo maggio è ancora il giorno di Ayrton Senna

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Il primo maggio è ancora il giorno di Ayrton Senna

Tag

  • Formula 1
  • Formula1
  • Toto Wolff
  • Valtteri Bottas

Top Stories

  • Imane Khelif maschio biologico? Dopo il test del dna le pugili olimpiche si rivoltano. Chelsey Heijnen sbotta: “Avrei potuto vincere un titolo mondiale, ma…”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? Dopo il test del dna le pugili olimpiche si rivoltano. Chelsey Heijnen sbotta: “Avrei potuto vincere un titolo mondiale, ma…”
  • Questa Ferrari (con Leclerc, ma pure Hamilton) sta diventando una certezza. Il motivo? Finalmente si cominciano a imbroccare le strategie. Perché a vedere la gara del Montmelò...

    di Luca Vaccaro

    Questa Ferrari (con Leclerc, ma pure Hamilton) sta diventando una certezza. Il motivo? Finalmente si cominciano a imbroccare le strategie. Perché a vedere la gara del Montmelò...
  • LA BOMBA di John McEnroe: c’è un giocatore che dovrebbe essere alla pari di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e no, non è Musetti

    di Giulia Sorrentino

    LA BOMBA di John McEnroe: c’è un giocatore che dovrebbe essere alla pari di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e no, non è Musetti
  • Imane Khelif (un maschio biologico?) sospesa da tutte le gare dopo il referto? Ma perché non fa un nuovo test del dna? E cosa succederà con l’oro delle Olimpiadi vinto a Parigi 2024?

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif (un maschio biologico?) sospesa da tutte le gare dopo il referto? Ma perché non fa un nuovo test del dna? E cosa succederà con l’oro delle Olimpiadi vinto a Parigi 2024?
  • Hamilton, Ferrari, Terruzzi e la fine della magia: “Lewis vorrebbe scappare”. E se Verstappen è ancora superman in Formula 1, il compagno di Leclerc “ha perso i super poteri”? “Quando ti infila Hulkenberg...”

    di Domenico Agrizzi

    Hamilton, Ferrari, Terruzzi e la fine della magia: “Lewis vorrebbe scappare”. E se Verstappen è ancora superman in Formula 1, il compagno di Leclerc “ha perso i super poteri”? “Quando ti infila Hulkenberg...”
  • La MotoGP ad Aragon è tutta in Marc Marquez che manda a fare in c*lo i giochini della Dorna: per quello che ha fatto, ma anche per come si è imposto

    di Cosimo Curatola

    La MotoGP ad Aragon è tutta in Marc Marquez che manda a fare in c*lo i giochini della Dorna: per quello che ha fatto, ma anche per come si è imposto

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Nikita, dalla Russia con terrore

di Diletta Colombo

Nikita, dalla Russia con terrore
Next Next

Nikita, dalla Russia con terrore

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy