Tutto a Valencia, questo weekend, parlerà di Valentino Rossi. Dalla speciale conferenza stampa di giovedì, con protagoniste le moto dei suoi nove titoli mondiali, all'emozione che sicuramente vivremo domenica in pista dopo la bandiera a scacchi che segnerà la fine della sua carriera in MotoGP.
A coronare il tributo, e rendere ancora più evidente il saluto al Re delle due ruote, ci sarà un grande murales realizzato questo fine settimana su un muro del circuito Ricardo Tormo, omaggio che resterà per sempre presente a Valencia, simbolo di una carriera che - seppur finita - non verrà mai dimenticata.
Tra gli altri messaggi per i fans di Valentino anche un poster che, posizionato nel paddock, raccoglierà i messaggi di affetto e le dediche dei colleghi nel corso del fine settimana.
Ma gli omaggi per il numero 46 non sono certo finiti: i piloti più legati a Valentino e il suo enturage renderanno ancora più indimenticabile quest'ultima tappa del mondiale a Valencia, celebrando "l'ultimo ballo" del nove volte campione del mondo.