L'immagine di un Mattia Binotto "che deve capire" nell'esilarante imitazione di Maurizio Crozza, è già entrata nell'immaginario collettivo degli appassionati di Formula 1 che, oggi più che mai, sfruttano le frasi simbolo di questa caricatura per augurare al team principal un felice 51esimo compleanno.
Sui social - sotto al post pubblicato dall'account ufficiale della Scuderia Ferrari - i commenti sono tantissimi e di qualsiasi genere: da chi in Mattia vede la speranza per una Ferrari diversa, e con questi auguri confida in stagioni più fortunate, a chi coglie l'occasione per prendere in giro l'ingegnere per i risultati scarsissimi di quest'anno.
Le critiche, anche in post di compleanno, sono tantissime: "il peggior boss della storia della Ferrari" / "hai rovinato la squadra" / "come regalo di compleanno fai una cosa: licenziati".
Dall'altra parte sono però altrettanti quelli che non si danno per vinti e sfruttano i commenti per fare un po' di ironia sulla figura dell'ormai famosissimo leader della rossa, prendendo spunto dalle imitazioni di Crozza o semplicemente ironizzando sulla sua figura.
Ecco alcuni dei messaggi raccolti, dai più motivazionali ai più critici.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram