“Ho scontato più di 5 anni di galera, un anno e mezzo di comunità residenziale e adesso sono da dieci mei ai domiciliari. E credo che quello che ho letto oggi, su tre pagine del Corriere con intercettazioni, filmati e prove oggettive, e non perché sono un interista sfegatato, è una delle cose più vergognose che siano successe nell’ultimo periodo”. Questa la premessa di Fabrizio Corona in un video pubblicato su Instagram, dove è intervenuto sul caso Suarez.
Una vicenda che, evidentemente, l’ex agente e oggi imprenditore sente particolarmente, visto che si è scagliato con forza contro la Juventus che, a suo dire, dovrebbe essere punita severamente: “Se non ci sarà subito una indagine con custodie cautelari potrei pensare male. Siccome sto cercando di seguire le regole vorrei che le regole valessero per tutti. Mi aspetto di leggere qualcosa di eclatante, perché è giusto punire tutti quando sbagliano e non solo chi si può punire”
Ancor più dure le espressioni utilizzate da Corona nelle storie Instagram, dove è arrivato a insultare persino la famiglia Agnelli.
Come potete leggere nelle immagini di seguito.