Nonostante la bella Linda Morselli, ex storica di Valentino Rossi e compagna dello spagnolo due volte campione del mondo, appaia spesso nel corso del recente documentario Fernando, dedicato alla vita di Alonso, sui social tra i due innamorati è tutt'altra storia. Dopo un periodo iniziale in cui entrambi erano soliti pubblicare molte fotografie insieme, i profili sono diventati sempre più indipendenti, e da ormai più di un anno non si seguono nemmeno più.
Indizi che inizialmente avevano fatto pensare a una rottura, ma la presenza di Linda nel documentario e le fotografie dei due - paparazzati insieme in più occasioni - avevano tolto ogni dubbio. Linda però ha fatto sparire dal suo account Instagram ogni traccia di Alonso, con l’ultima foto insieme che ad oggi risale all’estate del 2019, mentre sul profilo di Fernando bisogna tornare addirittura al gennaio dello stesso anno, ormai due anni fa.
Crisi o solo un po' di riservatezza online? A quanto pare, proprio la prima, come rivela Giornalettismo, la Morselli ha parlato di un momento di separazione con Alonso, ora risolto: "C’è stato un allentamento ma ora tutto ok".
I due sono ancora una coppia? A quanto pare sì. Per averne la certezza dovremo probabilmente aspettare l'inizio della stagione di Formula 1, con il grande ritorno del pilota alla guida della Alpine, o forse la prossima stagione della serie Fernando.