Uno come Lewis Hamilton non poteva certo avere un mite bastardino un po' spelacchiato come compagno di vita. Il sette volte campione del mondo di Formula 1, stella dello sport e non solo, da anni condivide infatti le avventure della sua vita frenetica con un bulldog simpaticissimo: Roscoe.
Fino a pochi mesi fa gli amici a quattro zampe di Lewis erano due, Roscoe e Coco, ma a giugno Hamilton ha raccontato la malattia cardiaca che, fin dalla nascita, accompagnava la sua bulldog, e che se l'è portata via inaspettatamente all'inizio di questa estate.
Rimasto solo, Roscoe è diventato ancora più inseparabile con il suo padrone, accompagnandolo in molti degli appuntamenti di questa stagione di Formula 1 e festeggiando con lui la recente vittoria del settimo titolo mondiale.
Il cane però non vive solo della luce riflessa del suo famosissimo padrone: Roscoe infatti ha un profilo Instagram che conta più di 200k followers, una carriera da modello avviata presso una famosa agenzia per animali e una dieta vegana che lo rende il testimonial perfetto di una corretta vita alimentare.
Per questa sua avviata carriera come influencer canino, e per il lavoro come modello, il bulldog più amato del paddock guadagnerebbe 700 dollari al giorno . Una cifra da capogiro anche per molti dei colleghi di Lewis, figuriamoci per i loro cani.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram